In uscita Kakegurui Gamble Bundle con Kakegurui Twin 1 in anteprima!

È bello iniziare la settimana con delle fantastiche notizie, soprattutto se vi piace scommettere. E in Kakegurui Gambling School le scommesse sono all’ordine del giorno! Il famoso manga edito da J-POP Manga è una serie adrenalinica che ha per protagonista Yumeko Jabami, una ragazza all’apparenza calma e ingenua, ma che in realtà adora il brivido di scommettere.
Yumeko si è trasferita da poco all’Istituto Hyakkaou, dove la gerarchia scolastica viene decisa scommettendo enormi cifre di denaro e perdere equivale a non poter più controllare nemmeno la propria vita.

Se amate questa serie manga non potrete assolutamente perdervi il Kakegurui Gamble Bundle in uscita il 12 luglio in fumetteria e libreria. Cosa ha di speciale questo Bundle?
Beh, contiene due volumi: il primo volume di Kakegurui Twin, lo spin-off della serie che ha per protagonista Mary Saotome e la sua vita nell’Istituto Hyakkaou un anno prima dell’arrivo di Yumeko, e che sarà disponibile singolarmente solo alla fine di questo mese; Kakegurui 6, il nuovo capitolo della serie principale che uscirà in fumetteria solo nel mese di agosto; 6 Story Card esclusive per il Bundle, illustrate e con delle brevi storie dedicate ai suoi protagonisti.

Il cofanetto ha un costo di 13,80€ ed è un vero e proprio must per i fan di questa serie, davvero appassionante e intrigante.
Kakegurui è un manga scritto da Homura Kawamoto e disegnato da Toru Naomura, pubblicizzato sulla rivista Square Enix e che conta al momento 9 volumi, 5 disponibili in Italia per J-POP Manga; Kakegurui Twin (Kakegurui Futago in originale) è uno spin-off della serie, scritto sempre da Homura Kawamoto e disegnato da Kei Saiki, che conta 5 volumi. Dal manga Kakegurui è stata tratta una serie anime disponibile sottotitolato in italiano su Netflix.

Io sono pronta a scommettere che correte a compralo, che dite?

CORRELATI