back to top

Annunciata la nuova espansione di Hearthstone!

Nella giornata di ieri Blizzard Entertainment ha rilasciato il video di reveal della nuova espansione di Hearthstone che si chiamerà The Boomsday Project. Questa espansione conterrà ben 135 nuove carte e una nuova avventura per single-player. Andiamo a vedere cosa sappiamo!

Nuova meccanica di gioco: Magnetic

In questa espansione interamente dedicata alla scienza, (Boomsday è un riferimento al Dr. Boom) abbiamo il ritorno dei Mech, che saranno essenziali per la nuova meccanica chiamata Magnetic. Se si giocherà una carta con Magnetic e in campo abbiamo un mech, le due carte si uniranno e la carta già in campo guadagnerà attacco, punti salute e abilità della carta con Magnetic. L’unico esempio che abbiamo per ora è la carta esclusiva dell’Hunter, “Spider Bomb“.

Hearthstone Boomsday Project Spider Bomb

La prima magia leggendaria e le magie project

Per la prima volta nella storia di Hearthstone, in The Boomsday Project  avremo una magia leggendaria. Si chiama “Myra’s Unstable element” costa 5 mana e permette al giocatore che la utilizza di pescare tutto il suo mazzo (!!!). Non sappiamo ancora se sarà l’unica magia leggendaria dell’espansione.
Verrà introdotto un altro tipo di magie chiamate Project, queste magie permettono ad entrambi i giocatori di ottenere qualcosa. Ad esempio la carta presentata “Biology Project” permette ad entrambi i giocatori di ottenere 2 cristalli mana.

Hearthstone Boomsday Project Biology Project Hearthstone Boomsday Project Myra's Unstable Element

Le carte Omega e la nuova leggendaria per il Warlock

Verranno introdotti dei nuovi servitori con il suffisso “Omega” i quali, se giocati con 10 di mana ottengono dei potenziamenti. L’unica carta di questo tipo presentata è “Omega Defender” un Taunt da 4 mana con 2 di attacco e 6 punti salute. Se però questa carta viene giocata, appunto, quando si hanno 10 cristalli mana esso guadagnerà 10 punti di attacco, diventando devastante.
È stata inoltre svelata la nuova carta leggendaria del Warlock (Stregone in italiano) ovvero “Electra Stormsurge” carta da 3 mana con 3 di attacco e punti salute. Possiede un grido di battaglia che recita “La effetto della prossima magia giocata viene attivato due volte“.

Hearthstone Boomsday Project Electra Stormsurge Hearthstone Boomsday Project Omega Defender

 

Data di uscita e preordini

La nuova espansione di Hearthstone, The Boomsday project, sarà disponibile dal 7 Agosto 2018. Sarà possibile effettuare il preordine al costo di 79,99$ (prezzo da confermare per l’Italia) , e riceveremo 80 buste, 1 leggendaria dorata di questa espansione, il nuovo eroe per lo stregone Mecha-Jaraxxus e il dorso delle carte sempre di Mecha-Jaraxxus.
Vi lasciamo di seguito il video di presentazione!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=iH0wacpNuDQ]

CORRELATI