IN EVIDENZA

Rilasciato il video introduttivo di Indivisible

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,456FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Rilasciato il primo Sneak Peek per Indivisible

Ad un mese dalla pubblicazione di una versione beta di Indivisible, ecco apparire un bellissimo video in animazione tradizionale (i disegni sono interamente disegnati a mano).
Il video, girato da Yoh Yoshinari, conosciuto per Neon Genesis Envangelion, diventerà il video introduttivo al gioco quando verrà pubblicato nel 2019.
Il cortometraggio d’animazione è prodotto dai talentuosi team di TitmouseTRIGGER.

Il gioco

Prodotto dalla 505 Games,  Indivisible vedrà la luce nel 2019. Si tratta di un classico RPG fantasy. Durante il periodo di crowdfunding, la Lab Zero ha rilasciato una demo giocabile così da poter attirare molti più bakers (come vengono chiamati gli investitori per un progetto di crowdfunding su piattaforme come Kickstarter). La demo rappresenta tre mesi e mezzo di duro lavoro da parte di un gruppo scelto all’interno della Lab Zero.
Un modo questo per aprire le porte a tutti ad una inusuale fase Beta ed, in contemporanea, raccogliere fondi per continuare a sviluppare il gioco.

Advertising

Il metodo del crowdfunding è sempre più utilizzato da realtà indie o da tutta una fascia di ideatori di boardgame. Difatti, basta aver un prototipo da presentare, sapersi gestire sui social, per poter ottenere una campagna ottimale su piattaforme dedicate come Kickstarter o Indiegogo. Il crowdfunding è un modo nuovo per raccogliere fondi e far diventare partecipi concreti tutti i papabili giocatori. Un modo inclusivo e creativo per dar vita a giochi sperimentali e non, per farsi conoscere e per raggiungere un più ampio numero di giocatori.

La demo la trovate o sul sito di Indivisible o su Steam.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,456FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...