Piccoli Brividi 2: Rilasciato il primo Teaser Trailer

Dal 18 ottobre al cinema

0

E’ stato rilasciato ieri 12/07/18 il primo teaser trailer, con il poster ufficiale, del sequel tratto dai romanzi di Piccoli Brividi.

Diretto da Ari Sandel con Ken Jeong e Madison Iseman; Piccoli Brividi 2: I fantasmi di Halloween, arriverà nelle sale cinematografiche il 18 Ottobre 2018, distribuito da Warner Bros.

Dove eravamo rimasti

Nel 2015 ci è stato presentato il primo film tratto dai famosi romanzi per ragazzi anni ’90 di R.L. Stine, diretto da Rob Letterman.
Qui ci era stato presentato Zach Cooper, interpretato dalla star di 13 Reasons Why Dylan Minnette, venuto a conoscenza che il suo vicino di casa fosse nientemeno che Stine, interpretato da un esilarante Jack Black, il quale ha cercato per anni di tenere sotto chiave i suoi magici libri colmi di creature spaventose.

 

Cast

In questo secondo capitolo rivedremo Jack Black nei panni dello scrittore e doppiatore di Slappy. Il resto del cast sarà sostituito da altri personaggi interpretati da: Madison Iseman, Caleel Harris, Ben O’Brien, Jeremy Ray Taylor, Wendi McLendon-Covey, Ken Jeang e Chris Pannell.

Trama

Questo sequel sarà ambientato durante la notte di Halloween, quando tutte le storie diventeranno realtà. Halloween, la notte più spaventosa dell’anno, prenderà vita…più terrificante che mai.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui