2019 GLASS: Le prime immagini del film di Shyamalan

Vi avevo già parlato poco tempo fa del nuovo film diretto da M. Night Shyamalan,
seguito di Umbeakable e Split, stiamo parlando di Glass, che vedremo nelle sale cinematografiche dal 18 Gennaio 2019.

Ebbene, sono state rilasciate poche ore fa da Entertainment Weekly le prime foto ufficiali del film che vedono in primo piano gli attori protagonisti Samuel L. Jackson (Elijah Price / Mr. Glass), Bruce Willis (David Dunn), James McAvoy (la Bestia), Sarah Paulson Anya Taylor Joy già vista in Split.

 

Glass
Samuel L. Jackson

 

 

 

Shyamalan ha definito la pellicola come “il primo film a fumetti veramente fondato”.
Durante il CinemaCon è stato presentato il primo teaser film, di seguito la descrizione rilasciata da CB:

“È incredibile incontrarla, semplicemente straordinario”, esclama la dottoressa Ellie Staple (Paulson). Il suo lavoro è incentrato su un particolare tipo di mania di grandezza: quella degli individui che si credono supereroi. Kevin Crumb, Glass e Dunn la guardano scettici. Glass osserva un fumetto. Vediamo Dunn sul treno, anni e anni fa. Ha delle visioni quando tocca le persone e crede di essere un supereroi. Vediamo poi le diverse personalità di Crumb. Promette che la Bestia sta arrivando.
“È vero, le mie ossa si rompono facilmente. È capitato 94 volte nella mia vita,” spiega Glass. La dottoressa osserva quanto sia intelligente, e lui spiega che i proiettili non sono in grado di ucciderli e che possono piegare l’acciaio. Vediamo dei fumetti, poi una fumetteria. Glass vuole incontrare la Bestia, e pensa che i cattivi si stiano alleando dentro di lui. La Bestia lancia qualcuno, poi corre in un campo e ruggisce. “Nome: Mister,” dice afferma. “Cognome: Glass.”

Per rimanere aggiornati sulle prossime news continuate a seguirci 😉

 

 

CORRELATI