PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nuovo Trailer per Pokemon Let’s Go Pikachu e Eevee

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Rilasciato dalla Nintendo nuovo trailer, nuovi mostri esclusivi e tanto altro

Ormai le notizie e le indiscrezioni si susseguono sui nuovi titoli di casa NintendoPokémon Let’s Go Pikatchu e Eevee.
Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=n9KY2tM7cCw]

I due nuovi titoli, previsti per la console Nintendo Switch, avranno una serie di nuovi ed attesi mostri esclusivi, divisi per entrambi i titoli. Ad esempio, in Pokémon: Let’s Go Pikachu si troveranno Oddish, Sandshrew e Growlithe; viceversa in Pokémon: Let’s Go Eevee gli allenatori potranno collezionare Bellsprout, Vulpix e Meowth.

Le peculiarità

In entrambi i giochi, gli allenatori saranno abbinati ad un Pokémon-famiglio. Ovviamente o Pikachu o Eevee a seconda di quale gioco si sceglie. I Pokémon-famiglio seguiranno il proprio allenatore per tutta la durata dell’avventura, senza mai volersi evolvere.
Si potrà scegliere l’abbigliamento del proprio personaggio (esattamente come in Pokémon Go) e quali tipologie di interazione con il proprio Pokémon-famiglio.

L’avventura è ambientata a Kanto. Gli allenatori incontreranno tanti personaggi già conosciuti insieme al  Professor Oak.
Il Professor Oak consegnerà ad inizio gioco ad ogni allenatore il proprio personale Pokédex, una vera enciclopedia digitale di tutti i Pokémon esistenti. Man mano che si cattureranno Pokémon, diventeranno visibili all’interno del Pokédex.
Durante l’avventura, ogni allenatore potrà sfidare tutti i capipalestra che incontra. Fra loro si ritroveranno volti conosciuti come  Brock e Misty.

Le novità

Per la prima volta si avrà la possibilità di giocare in due dalla stessa console. Basterà attivare il secondo Joy-Con. In perfetto stile giochi Arcade, i due player potranno giocare insieme e compatti affrontare le sfide più incerte ed ardue.

Altra novità, l’introduzione della Poké Ball Plus (venduta separatamente dal gioco). Può sostituire l’uso del Joy-Con e del Pokémon Go Plus. Usando la Poké Ball Plus si potrà trasferire un Pokemon a scelta nella vita reale. Al suo interno si trova un misterioso Pokémon di nome Mew che, volendo, potrà essere scaricato in uno dei due titoli.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che la data di uscita prevista per Pokémon: Let’s Go Pikachu e Eevee è il 16 Novembre 2018.

Stay tuned e… Giocate, Giocate, Giocate!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Arriva Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise!

Nelle ultime ore si è tenuto il Nintendo Direct, incentrato su Animal Crossing: New...

Pokémon GO: arriva la Zona Safari di Liverpool!

Dopo una riprogrammazione dovuta alla pandemia di COVID-19, gli eventi della Zona Safari su...

Pokémon GO: Community Day ottobre 2021 – Duskull

Duskull sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di ottobre su Pokémon GO, dopo la conclusione...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Switch OLED: i Joy-Con sono stati migliorati, fine del drift?

In occasione del lancio del nuovo modello della console ammiraglia di Nintendo, ovvero Switch OLED, si torna a parlare di un annoso problema legato...

Pokémon Unite: Sylveon disponibile ora, ecco tutti i dettagli

Sylveon è ora disponibile in Pokémon Unite, insieme a un nuovo set di Holowear in stile poncho con cui può essere equipaggiato, anche se...

Animal Crossing: New Horizons – Nintendo Direct in arrivo

Grande notizia per tutti gli appassionati del videogioco Animal Crossing: New Horizons. Nintendo ha appena annunciato che sarà in arrivo un Nintendo Direct dedicato...

Super Smash Bros Ultimate: Sora si aggiunge al roster, ecco quando esce

Durante la presentazione sulle novità in arrivo per Super Smash Bros Ultimate, Masahiro Sakurai ha rivelato che Sora è l'ultimo combattente che si unisce...
spot_img