IN EVIDENZA

Confermata la data di uscita per Maleficent 2

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

La super cattivona della Disney ritorna in scena.

E’ ancora presto, ma grazie al tweet di Borys Kit (The Hollywood Reporter) possiamo avviare il countdown per Maleficent 2 che uscirà nelle sale il 29 Maggio 2020.

C’è anche un cambio di date per un “misterioso” film dell’universo Marvel che precedentemente era previsto per 30 Luglio 2021, ma adesso sarà anticipato al 12 Febbraio 2021. Ancora non è chiaro a cosa si faccia riferimento nel tweet dello scorso 10 Luglio di Borys Kit, ma lo seguiremo per carpire ogni possibile dettaglio in merito a questa vicenda.


Ecco la sinossi del film.

Maleficent analizza la favola mai raccontata sulla più celebre cattiva Disney, nel classico “La bella addormentata” e gli aspetti del tradimento subito da Malefica che ne trasformeranno il cuore puro in pietra. Spinta dalla sete di vendetta e da un forte desiderio di proteggere la Brughiera, Malefica scaglia un crudele e irrevocabile maleficio contro la piccola Aurora, la figlia appena nata del re degli umani. Crescendo, Aurora si troverà coinvolta nell’aspro conflitto fra il regno della foresta, che ella ha imparato ad amare, e il regno degli umani, che costituisce la sua eredità. Malefica si rende conto che Aurora potrebbe possedere la chiave della pace fra i due regni, ed è costretta ad azioni drastiche che muteranno entrambi i mondi per sempre.

Advertising

(Titolo originale – Maleficent) 2014 Disney

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...