PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Doctor Who: 41 secondi per mostrare il nuovo dottore e i suoi compagni

Durante la finale di Coppa del mondo tra Francia e Croazia, la BBC ha presentato in anteprima, il teaser trailer della nuova stagione di Doctor Who.

Il promo ha dato la possibilità di dare uno sguardo a Jodie Whittaker nei panni del tredicesimo dottore e dei suoi nuovi compagni, che includono: Ryan (Tosin Cole), Yasmin ( Mandip Gill) e Graham ( Bradley Walsh).

Il video di soli 41 secondi, seppur breve, dovrebbe soddisfare abbastanza la curiosità dei fans di Doctor Who prima dell’anteprima d’autunno.

Docto who 11: Teaser Trailer

Il video mostra i nuovi companions presi in giro dal signore del tempo che non possiamo vedere prima della fine. Il dottore appare come un fulmine, dentro e fuori dalle scene: ruba il cibo di Ryan, ricarica la scatola di pizza vuota di Yasmin e cambia il giornale di Graham.

Doctor Who

Alla fine di tutto Jodie si presenta come il nuovo signore del tempo e ci regala un sorriso pieno di speranza, che ci fa ben sperare per la nuova stagione.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=iNy2kz-F0KQ]

La nuova stagione segnerà anche l’addio dello Show Runner Steven Moffat che, recentemente ha spiegato perché i tempi fossero maturi per un rinnovamento della serie:

“Sentivo semplicemente che era il momento giusto. Sentivo che se lo show non lo avesse fatto, saremmo stati indietro rispetto al mondo intero e Doctor Who deve essere sempre un passo avanti a tutti e un grande esempio per tutte quelle cose straordinarie che ci sono al mondo. Quindi per me non era nemmeno in questione il problema”.

- Advertisement -

Doctor Who
David Tennant nei panni del 10 dottore

 

Al suo posto subentrerà Chris Chibnall di Broadchurch, serie nella quale hanno preso parte sia Jodie Whittaker che David Tennant, decimo dottore della serie.

Il debutto dell’undicesima stagione è previsto per Ottobre, e personalmente non vedo l’ora di incontrare il nuovo dottore.

 

 

 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti 🙂

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

00:00:47

His Dark Materials: recap e recensione 2×05 The Scholar

Domenica 6 Dicembre è andata in onda la puntata 2x05 The Scholar di His...
00:04:23

Queste oscure materie 2: Il nuovo trailer e il dietro le quinte

Poco fa BBC ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione di Queste...

Peaky Blinders 6: svelata la data d’inizio delle riprese

In una recente intervista l'attore di Peaky Blinders Emmett J Scanlan (che interpreta Billy)...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Steven Knight: adatterà per la Tv il romanzo di Charles Dickens Great Expectations

Il creatore di Peaky Blinders, A Christmas Carol e Tabù Steven Knight sta lavorando ad un nuovo adattamento del classico "Great Expectations” di Charles Dickens.
00:01:35

Dracula: chiamatelo Sig. Vampy, Mr. V ma non usurpate quel nome vi prego

Questa serie segue Dracula dalle sue origini nell'Europa orientale alle sue battaglie con i discendenti di Van Helsing e oltre. Secondo la descrizione di Netflix "La leggenda del conte Dracula evolve. Nuovi racconti approfondiscono i violenti crimini del vampiro e portano alla luce la sua vulnerabilità"

BLUE PLANET II – Fai un respiro profondo

La divisione home video di Koch Media Italia, è fiera di annunciare al mercato italiano che il nuovo capitolo della serie di documentari prodotti...

His Dark Materials: 1×08 promo e sinossi di “Betrayal” l’episodio finale

Domenica 15 Dicembre è andato in onda il quinto episodio di “His Dark Materials”: The Fight to the Death. La fine della prima stagione si avvicina...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI