Doctor Who: 41 secondi per mostrare il nuovo dottore e i suoi compagni

Durante la finale di Coppa del mondo tra Francia e Croazia, la BBC ha presentato in anteprima, il teaser trailer della nuova stagione di Doctor Who.

Il promo ha dato la possibilità di dare uno sguardo a Jodie Whittaker nei panni del tredicesimo dottore e dei suoi nuovi compagni, che includono: Ryan (Tosin Cole), Yasmin ( Mandip Gill) e Graham ( Bradley Walsh).

Il video di soli 41 secondi, seppur breve, dovrebbe soddisfare abbastanza la curiosità dei fans di Doctor Who prima dell’anteprima d’autunno.

Docto who 11: Teaser Trailer

Il video mostra i nuovi companions presi in giro dal signore del tempo che non possiamo vedere prima della fine. Il dottore appare come un fulmine, dentro e fuori dalle scene: ruba il cibo di Ryan, ricarica la scatola di pizza vuota di Yasmin e cambia il giornale di Graham.

Doctor Who

Alla fine di tutto Jodie si presenta come il nuovo signore del tempo e ci regala un sorriso pieno di speranza, che ci fa ben sperare per la nuova stagione.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=iNy2kz-F0KQ]

La nuova stagione segnerà anche l’addio dello Show Runner Steven Moffat che, recentemente ha spiegato perché i tempi fossero maturi per un rinnovamento della serie:

“Sentivo semplicemente che era il momento giusto. Sentivo che se lo show non lo avesse fatto, saremmo stati indietro rispetto al mondo intero e Doctor Who deve essere sempre un passo avanti a tutti e un grande esempio per tutte quelle cose straordinarie che ci sono al mondo. Quindi per me non era nemmeno in questione il problema”.

Doctor Who
David Tennant nei panni del 10 dottore

 

Al suo posto subentrerà Chris Chibnall di Broadchurch, serie nella quale hanno preso parte sia Jodie Whittaker che David Tennant, decimo dottore della serie.

Il debutto dell’undicesima stagione è previsto per Ottobre, e personalmente non vedo l’ora di incontrare il nuovo dottore.

 

 

 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti 🙂

CORRELATI