back to top

Bohemian Rhapsody: Il Trailer Ufficiale del film

Vi avevamo già annunciato l’uscita del film, diretto da Bryan Singer, un po’ di tempo fa (Bohemian Rhapsody). Oggi è finalmente stato rilasciato il Trailer Ufficiale:

(Qui in Italiano)

Bohemian Rhapsody, ovviamente, in sottofondo ad accompagnare il trailer, in primo piano, intervallata da un Freddie Mercury (Rami Malek) pronto ad entrare in scena sul palco, appare la scritta “The only thing more extraordinary than their music is his history“.

Ecco come inizia questo spettacolare trailer, nel quale successivamente ci viene mostrato come i 4 musicisti cercano di realizzare una nuova canzone, cercano di sperimentare qualcosa di diverso, innovativo, con un “Galielo” provato e riprovato fino a scatenare l’ira isterica di Roger.

Poster Ufficiale

Da brividi

Ed ecco che cambia la scena e con lei la musica, sentiamo le prime note di “Another one bites the dust” e successivamente l’incredibile e celebre “We Will Rock You“, il brano d’apertura dell’album del 1997 News of the World.

Il pubblico in visibilio, la fama, i soldi e infine…”We are the Champions“, nostalgica che accompagna i primi momenti di crollo e paura della band tra le più famose della scena musicale internazionale, i magici Queen e la loro storia arrivano al cinema dal 2 Novembre.
Se siete dei veri campioni non potrete far altro che fiondarvi nelle sale.

CORRELATI