Stranger Things 3: il trailer della prossima stagione

Dopo una lunga attesa, Netflix, ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer di Stranger Things 3.

Ecco le prime immagini del teaser trailer

Il teaser trailer è studiato per essere una sorta di pubblicità che annuncia l’apertura dello Starcourt Mall. Proprio quest’ultimo potrebbe essere il luogo chiave della terza stagione della serie. Inoltre, un dettaglio interessante, nel trailer viene specificato che lo Starcourt Mall aprirà la prossima estate. Potrebbe, quindi, essere possibile che Stranger Things 3 avrà il suo debutto nell’estate 2019 e non, come ipotizzato, nei primi mesi del nuovo anno.

Il cast

Un altro dettaglio interessante, è la presentazione del nuovo personaggio, una ragazza sconosciuta che lavora al fianco di Steve. Si tratta di Robin, uno dei nuovi personaggi che saranno introdotti nella terza stagione.

Robin e Steve

Robin, verrà interpretata dall’attrice Maya Hawke (Jo March nella miniserie Piccole Donne della BBC). Il personaggio di Robin viene descritto come una ragazza alternativa, annoiata dal suo lavoro diurno, che cerca un po’ di eccitazione nella sua vita. Alla fine, otterrà più di quanto sperato scoprendo un oscuro segreto ad Hawkins.

Stranger Things 3 è creato dalla Duffer Brothers e prodotto da Matt e Ross Duffer, Shawn Levy, Dan Cohen e Ian Paterson.

Se questo articolo ti interessa leggi anche:

Stranger Things 3 si farà – e ci sono anche le prime foto dal set

Stranger Things:ecco le prime indiscrezioni sulla terza stagione

 

 

 

 

CORRELATI