back to top

Rimini Comix 2018

La fiera Romagnola più attesa dell’anno, è alle porte. 

Questo week end (precisamente dal 19 al 22 Luglio) ci sarà il Rimini Comix, una fiera all’insegna del divertimento, del mare e del relax.

Rimini Comix è, infatti,un evento tanto atteso dai cosplayer e non solo, perchè oltre ad esserci la tipica atmosfera da Comics (bancarelle, cosplayer, fotografi, ecc..), è situata lungo le spiagge riminesi. Quindi viene usata anche come scusa per una vera e propria vacanza estiva, con la movida romagnola.

Per cui,la mattina a far foto con il proprio cosplay, e la sera fra un cocktail e una festa in spiaggia, il divertimento non può mancare.

Rimini Comix 2018

Inoltre quest’anno, per la gioia di tutti i fan di My Hero Academy, verrà trasmessa in anteprima nazionale la prima puntata dell’Anime doppiata in italiano, che verrà poi trasmessa ufficialmente su Italia Uno.

Insomma questo week-end non potete mancare all’evento più chiacchierato dell’estate! E non dimenticatevi di farvi una foto ricordo davanti al simbolo di questa fiera: la Fontana, nonché il ritrovo “ufficiale” per tutti i cosplayer.

Rimini Comix 2018

CORRELATI