PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sword Art Online Alicization: il trailer ufficiale

La prima puntata arriverà ad Ottobre 2018 !

Nel mese di Luglio la Aniplex ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale di Sword Art Online Alicization: la terza stagione di SAO!

Sword Art Online ( titolo originale ソードアート・オンライン Sōdo Āto Onrain) è una serie di light novel scritta da Reki Kawahara ed illustrata da abec che ha visto una trasposizione in anime prodotta dalla A-1 Pictures.

Ad oggi il mondo di Sword Art Online comprende due serie anime e un lungometraggio speciale Sword Art Online Extra Edition reperibili su Netflix.

Il film d’animazione Sword Art Online – The Movie: Ordinal Scale è arrivato nelle sale cinematografiche italiane grazie a Dynit e Nexo Digital la scorsa estate.

Infine è recentemente uscita su VVVVID la serie Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online sottotitolata in italiano.

La trama di SAO

Tutto ha inizio il 6 Novembre 2022 quando viene ufficialmente lanciato Sword Art Online, noto con l’acronimo di SAO: un VRMMORPG che si svolge all’interno di una realtà virtuale dove ciascun giocatore può controllare il suo personaggio tramite un sofisticato sistema di connessione mentale al casco NerveGear.

Ben presto il mondo digitale di Sword Art Online si rivelerà una prigione senza via d’uscita. Il beta tester Kazuto Kirigaya – alias Kirito – si troverà prigioniero del gioco assieme a tutti gli altri players e dovrà lottare per salvare la sua vita e quella dei suoi amici.

Sword Art Online Alicization

Finalmente è arrivato il trailer di Sword Art Online Alicization: la nuova stagione di SAO in uscita a Ottobre 2018 !

L’anime coprirà il quarto arco narrativo principale della light novel che verte attorno al PA – Project Alicization – con due nuovi e misteriosi personaggi: Eugeo e Alice.

La storia riprende dal 2026 quando Kirito accetta un’offerta di lavoro dall’agenzia privata Rath entrando in un nuovo mondo virtuale chiamato Underworld. Come se la caverà questa volta e quali battaglie lo aspettano?

Ecco il trailer ufficiale:

Qui sotto uno dei teaser:

Per quanto riguarda la versione italiana non ci resta che attendere sperando in una rapidissima traduzione per vedere al più presto le nuove avventure di Kirito in Sword Art Online Alicization.

Visita il sito ufficiale statunitense di SAO per altre informazioni o segui il canale YouTube della AniplexUS.

Continuate a seguire NerdPool in attesa di nuovi aggiornamenti !

Fonti: Sito ufficiale di Sword Art Online – Canale YouTube di AniplexUS

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

“Demon Slayer: Mugen Train” la figure di Rengoku Kyojuro da Aniplex

Aniplex ha presentato la figure dedicata a Rengoku Kyojuro tratta direttamente dal film "Demon Slayer: Mugen...

Sword Art Online: rinviata la trasmissione della nuova stagione

Sword Art Online, sul sito ufficiale, l'ultimo capitolo di Alicization War of Underworld, che...

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – in arrivo su PlayStation 4!

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, dopo il successo del manga, sta per approdare su...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Sword Art Online: com’è cambiato il personaggio di Kirito

Negli ultimi dieci anni gli anime sono cresciuti in modo significativo sia come fandom che nella cultura pop in generale. Una delle principali serie...

Sword Art Online: Asuna entra nell’Underworld

La terza stagione di Sword Art Online sta proseguendo con Alicization, la seconda parte di War of Underworld, e l'ultimo episodio della serie ha...

Sword Art Online: nuovi artwork di Asuna in versione natalizia

Sword Art Online indipendentemente dall'opinione personale è stata una serie di successo, è incredibile quanto di questo anime viene prodotto e rilasciato. Ha aiutato...

Sword Art Online: Alicization War of Underworld, la sinossi della premiere

Swort Art Online: Alicization War of Underworld, sul suo sito ufficiale Dynit ha reso noti diversi simulcast che saranno disponibile a partire da questo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI