La terza stagione di L’attacco dei giganti in italiano su VVVID!

A pochi giorni (potremmo quasi dire a poche ore ormai) dall’inizio della trasmissione della terza stagione dell’anime L’attacco dei giganti (Shingeki no Kyojin in originale), ecco che Dynit annuncia sulla sua pagina Facebook l’arrivo della versione sottotitolata in italiano! Questa nuova stagione, come già successo per le precedenti, sarà disponibile gratuitamente su VVVID in simulcast: l’orario da segnare in agenda è le 21:00 di domenica 22 luglio per il primo episodio della terza serie, intitolato Segnali di fumo. E poi tutte le domeniche, alla stessa ora, uscirà un nuovo episodio. Con ben 24 episodi confermati, L’attacco dei giganti ci accompagnerà per tutto l’inverno, e ciò farà la gioia di tutti i fan che attendevano con ansia ed eccitazione la versione italiana di uno degli anime più attesi della stagione estiva.

Per ulteriori informazioni sulla terza stagione di L’attacco dei giganti vi rimandiamo al nostro precedente articolo, che presenta anche un bel riassunto (spoiler free, ovviamente) di questa appassionante serie, per introdurre alla storia chi non l’ha ancora vista (o letta, nel caso preferiate la versione cartacea). Dynit su Facebook e sul suo sito presenta così questa nuova stagione dell’anime:

Le attività al di là delle Mura sono interrotte mentre alcuni soldati armati di pistola chiedono a Eren di consegnarsi. A conoscenza della sua capacità di trasformarsi in un Titano, lo vogliono utilizzare per i propri scopi. Eren dovrà affrontare scelte difficili in questa nuova stagione, alcune cambieranno per sempre il suo destino, altre modificheranno radicalmente la sua percezione del mondo.

LA BATTAGLIA PER LA LIBERTA’ NON SI E’ ANCORA CONCLUSA!

Vi ricordiamo inoltre che le due precedenti stagioni dell’anime sono ancora disponibili gratuitamente su VVVID sia in versione sottotitolata che doppiata in italiano, mentre il manga omonimo di Hajime Isayama, dal quale l’anime è stato tratto, è disponibile per Planet Manga e conta 24 volumi per l’edizione italiana.

CORRELATI