GLASS – Rilasciato il primo Trailer Ufficiale del film

2

Vi avevo già annunciato poco tempo fa il nuovo film di M.Night Shyamalan: Glass (Qui per sperne di più).
Il film verrà rilasciato nei cinema il 18 Gennaio 2019 e inoltre erano state pubblicate da Entertainment Weekly le prime foto ufficiali del film (Qui per vederle).

Glass

I Teaser Trailer

Pochi giorni fa erano, inoltre, stati rilasciati ben 3 Teaser Trailer, ognuno di loro centrato su ciascuno dei nostri protagonisti:

  • Il primo è stato quello dedicato al personaggio di James McAvoy, Kevin Wendell Crumb.
    L’uomo dalle numerose personalità, protagonista in Split. Un pericoloso individuo che tra le sue 24 personalità cela una Bestia.
  • A seguire, è stato pubblicato il teaser trailer che rappresenta il personaggio di Bruce Willis, David Dumm. Un uomo dalla straordinaria forza che abbiamo già conosciuto nel 2000 con Unbreakable.
  • E infine, proprio il giorno prima dall’uscita del trailer ufficiale, è stato rilasciato l’ultimo teaser trailer che ha come protagonista Elijah Prince l’uomo dalle ossa di vetro interpretato da Samuel L. Jackson.

Finalmente il trailer

Ebbene, in occasione del Comic-Con di San Diego, come era già stato annunciato dal regista, è stato presentato il primo Trailer Ufficiale del film.
Il trailer da 2:52 minuti si apre con una Sarah Paulson cordiale ma innegabilmente timorosa presentarsi ai 3 protagonisti, seduti di fronte a lei, nei panni della dottoressa Alice Table, una psichiatra specializzata nello studio di quelle persone che si credono “Supereroi”… come nei fumetti.
Per il resto, lasciamo a voi la visione del trailer, che merita tutta la vostra attenzione e ammirazione.

Siete curiosi di vedere Glass?
Io non sto più nella pelle!
Lasciate un commento qua sotto per farci sapere cosa ne pensate di questo trailer!

2 Commenti

  1. Mi sono perso split e devo recuperarlo al più presto, Glass promette bene e unbreakable è stata una vera sorpresa. Curiosità a mille.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui