IN EVIDENZA

Un nuovo trailer di Spiderman rivela alcuni nuovi cattivoni

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Ormai manca circa un mese all’uscita del tanto atteso gioco di Spiderman e tutti i videogiocatori, di vecchia data e non sono emozionati da questa uscita.

Il gioco

Sono passati 4 anni dall’ultima avventura videoludica del nostro amichevole uomo ragno. L’ultimo capitolo, infatti, era quello relativo ad Amazing Spiderman 2. Il nuovo gioco però sembra tagliare definitivamente i ponti con il passato.

Advertising

Sviluppato da Insomniac games, casa di sviluppo famosa per la saga di Spyro Rachet & Clanck, in un universo completamente nuovo e creato ad hoc, il gioco si candida per essere il migliore fra i diversi titoli dedicati a Spiderman

L’ambientazione, i costumi e tanti altri elementi, renderanno unica l’esperienza del videogiocatore, che vedrà soddisfatta la sua vena nerd, viste le tante citazioni a film e fumetti. Dovrà inoltre interfacciarsi con nuovi comprimari, mai visti in nessun altro capitolo, e con una schiera di cattivi di tutto rispetto.

Se siete abituati alla parte cinematografica del personaggio, preparatevi a rimanere stupiti, in quanto in questa nuova versione del gioco le cose saranno leggermente differenti.

Il videogioco si svolgerà otto anni dopo il morso subito da Peter Parker, che lo trasformerà in Spiderman. In questa versione, James Jonah Jameson non sarà il direttore del Daily Bugle ma avrà un podcast radiofonico, che come si vede dal trailer rilasciato all’E3, potremo sentire mentre oscilliamo tra i vari palazzi.

Norman Osborn mirerà alla carica di sindaco e Wilson Fisk otterrà il monopolio del ramo edile di New York.

Potremo vedere anche Miles Morales che però per quanto sappiamo fin’ora, sarà solamente l’amico fidato di Peter. Ritroveremo anche Mary Jane Watson, che lavora come giornalista investigativa per conto del Daily Bugle.

Il villain principale sarà Mister Negativo, cattivo storico di Spiderman ma anche di tanti altri personaggi Marvel come per esempio Deadpool.
Con le mani in pasta in quasi tutte le attività losche della grande mela, è riuscito a prendersi con la forza un posto al tavolo della malavita newyorkese, Mister Negativo non è un criminale normale; la sua forza sovrumana, la capacità di trasformarsi, i poteri curativi e un tocco in grado di far cambiare personalità, lo renderanno un osso duro per il nostro amichevole Spiderman di quartiere.

Il primo trailer

Durante l’E3 2018 abbiamo avuto modo di vedere un primo assaggio del gioco. Della durata di circa 10 minuti, si presentava come un primo gameplay, dove scopriamo che Mister Negativo non sarà da solo nell’affrontare l’arrampicamuri.
Nel video posiamo, infatti, ritrovare alcuni dei più classici nemici dell’uomo ragno, come Scorpio, Electro, Avvoltoio Rhino.

Il nuovo trailer

Da qualche ora è però uscito un nuovo trailer del gioco, della durata inferiore ai 2 minuti, ma dove sono stati aggiunti, nuovi dettagli della trama.

Possiamo infatti vedere che Peter Parker si troverà a fronteggiare altre minacce, oltre quelle costituite dai supercattivi, che daranno del filo da torcere non solo al nostro Spiderman, che viene dichiarato “nemico pubblico”, ma anche ai suoi fidati amici.

Questo porterà sicuramente Peter a delle riflessioni sul suo ruolo e sulla sua doppia identità.

Con un hyper che sale ogni giorno di più, vi ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista per il 7 Settembre 2018.

 

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...