AQUAMAN – Rilasciato il primo Trailer Ufficiale Italiano

0

In occasione del San Diego Comic-Con, che in questi giorni ci sta deliziando di numerose news e annunci succosi, è stato finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Aquaman.

Dopo la discutibilissima locandina pubblicata su instagram dalla pagina ufficiale dedicata al film, era stato annunciato dallo stesso Jason Momoa, sul suo profilo, l’imminente trailer del film.

Cosa sappiamo 

Come sappiamo il nuovo film del DCEU (DC Extended Universe), sarà diretto da James Wan e narrerà la storia di Arthur Curry, ovvero Aquaman. Il personaggio dei fumetti ideato nel 1941 da Mort Weisinger e Paul Norris e pubblicato da DC Comics.

Sinossi:
Dopo gli eventi della Justice League, Arthur Curry, il riluttante sovrano del regno sottomarino di Atlantide, è coinvolto in una battaglia tra gli abitanti della superficie che minacciano i suoi oceani e il suo stesso popolo, pronto a scagliare e invadere la superficie.
Cast

Accanto a Jason Momoa vedremo Amber Heard nei panni di Mera, guerriera di fuoco alleata del nostro protagonista.
Vedremo la partecipazione di Willem Dafoe come Vulko, consigliere al trono di Atlantide,
Dolph Lundgren sarà Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta;
Nicole Kidman è Atlanna, la mamma di Arthrur, poi ci sarà Ludi Lin come Captain Murk, comandante di Atlantide e infine è stato confermato che il villain sarà il fratellastro di Aquaman, Orm Marius, interpretato da Patrick Wilson.

Le dichiarazioni del regista

“Il mondo acquatico in cui il mio film si svolge è così separato e così lontano dai precedenti film DC. E’ come se stessi realizzando il mio film fantasy fantascientifico, un mondo sottomarino completamente nuovo che nessuno ha mai visto prima in un live-action.”

E riguardo l’interpretazione di Jason:

“Raramente un personaggio dei supereroi è così affine con l’attore che lo interpreta tanto quanto Aquaman e Jason Momoa.
Lui è autenticamente parte di due mondi, è un uomo dal fisico perfetto e ha questo umorismo che non gli è mai stato permesso di interpretare in precedenza.
Lui è Aquaman sotto tutti gli aspetti.”

James Wan ha inoltre dichiarato che la maggior parte delle scene si svolgeranno proprio nel mondo sottomarino e a tal proposito ha affermato che utilizzerà pochi effetti speciali per rendere le azioni il più realistiche possibile.

Prime immagini del film

Presto al cinema

Il film, prodotto da Warner Bros, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 1° Gennaio 2019, mentre il 14 Dicembre nel Regno Unito.
Intanto potete ingannare l’attesa guardando il trailer.

Voi siete curiosi di vedere questo film o pensate che la DC dovrebbe darci un taglio e mollare la presa?
Fatecelo sapere tra i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui