Shazam!: Disponibile il Trailer Ufficiale del film!

0

Vi avevamo già parlato tempo fa di Capitan Marvel, il supereroe che presto vedremo al cinema interpretato da Zachary Levi, esatto…stiamo parlando di Shazam! (Qui per saperne di più).

Dopo i trailer di Glass e Aquaman, in occasione del San Diego Comic-Con 2018 è stato presentato anche il primo trailer di Shazam!, il buffo supereroe DC interpretato da un simpaticissimo e “pompatissimo” Zachary Levi.

Prime immagini del film

shazam
Poster Ufficiale

Cosa sappiamo

Come sappiamo la regia è stata affidata a David F. Sandberg. Distribuito da Warner Bros, come produttore vediamo Peter Safran, mentre tra i produttori esecutivi abbiamo il grossissimo The RockDwayne Johnson.
Il film, che uscirà nei cinema ad Aprile del 2019, sarà il settimo del DC Extended Universe. Inoltre è previsto uno spin-off di questo film che narrerà le origini della nemesi principale di Shazam: Black Adam.

Curiosità

In questo primo trailer italiano possiamo sentire il doppiaggio di Zachary Levi affidato a Maurizio Merluzzo, un doppiatore e youtuber molto conosciuto sul web. Ancora non è stato dichiarato chi sarà il doppiatore ufficiale nel film, ma in molti, tra cui io, sperano che verrà scelto proprio Merluzzo per prestare la voce al protagonista.

Cosa ne pensate voi di questo trailer? Curiosi?
Fatecelo sapere tra i commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui