Wonder Woman: avrà un glorioso ritorno anche il prossimo anno?

Wonder Woman: avrà un glorioso ritorno anche il prossimo anno? 

 

WONDER WOMAN

Ciao fan di Wonder Woman, siete pronti per vederla arrivare di nuovo sugli schermi?

Secondo voi Wonder Woman: avrà un glorioso ritorno anche il prossimo anno?  Speriamo di vederla in piena forma. L’attrice Gal Gadot che abbiamo visto  due anni fa nei panni dell’eroina Wonder Woman non ci ha deluso nel primo film e nel secondo arriverà sicuramente più forte di prima, cosa mi dite voi? 

La regista Patty Jenkins e Geoff Johns hanno dato conferma sul seguito di Wonder Woman 2 , che uscirà negli Stati Uniti il 1 novembre del 2019 quindi state pronti! In Italia ancora non hanno programmato l’uscita del film, l’unica cosa certa e che le riprese sono iniziate.

La storia di Wonder Woman è avvolta nel mistero della mitologia: nel tempo è stata rivista più volte e con il film arriviamo a una lectio difficilior del testo originale che però non guasta. Soprattutto, questo film si basa su poche battute, qualche scena di azione e qualche primo piano. Se non ci fossero quelli, sarebbe un fallimento.

AMBIENTAZIONE DEL FILM:

Sappiamo  già che l’ambientazione del sequel di Wonder Woman 2 sarà durante il periodo della Guerra Fredda(1947-1991). 

GAL GADOT

LA CARRIERA DI GAL GADOT : 

La famosa Gal Gadot, tornerà di nuovo a vestire i panni dell’eroina.

Dopo aver recitato in un ruolo minore nella miniserie  israeliana Bubot, le viene proposto di fare un provino per il ruolo della bond girl Camille Montes in Quantum of Solace.

Nonostante la parte non le venga affidata, il direttore del casting rimane colpito tanto da provinarla per il ruolo di  Gisele Harabo in Fast & Furious 5, che riesce ad ottenere concorrendo con altre.  Justin Lin ha assegnato il ruolo all’  inesperta attrice principalmente per la sua esperienza militare e la conseguente conoscenza delle armi. Successivamente ha continuato a fare altri film, fino a quando non ha ottenuto la parte per Wonder Woman. Grazie anche ai suoi trascorsi militari, Gadot non si serve mai di  stuntman o controfigure 

IL CAST:

Il cast del sequel di Wonder Woman e ancora tutto da vedere, sicuramente sarà composto da Gal Gadot, gli altri personaggi potrebbero essere: 

  • Chris Pine
  • kristen Wiing
  • Pedro Pascal
  • Lynda Carter
WONDER WOMAN: CHRIS PINE
CHRIS PINE
WONDER WOMAN: KRISTEN WIING
KRISTEN WIING

Qualche voce ha divulgato che Kristen Wiing intrepreterà l’antagonista, ma ancora niente è sicuro,  si vocifera invece che Chris Pine sia indeciso se continuare ad interpretare Steave Trevor ,voi cosa ne  pensate? Ci dovrebbe essere o no?   Vi dico che il mio parere è positivo, è riuscito a cavarsela egregiamente, e poi non erano una coppia stupenda lui e Wonder Woman? 

 

WONDER WOMAN: PEDRO PASCAL
PEDRO PASCAL
WONDER WOMAN: LYNDA CARTER
LYNDA CARTER

Inoltre si sta discutendo ancora se Lynda Carter sarà presente nel film, negli anni ’70 aveva interpretato Wonder Woman. Come ha citato l’attrice: “E’ merito di Patty Jenkins, ho parlato con lei della mia presenza. Mi ha fornito qualche indizio, adesso dipende da Warner Bros, se deciderà di spendere soldi per riavermi.”  Attendiamo all’ora qualche novità, ma soprattutto l’uscita di questo fantastico film!

Pedro Pascal dopo aver recitato nel film Wonder Woman, grazie alla parte ottenuta ha avuto un trampolino di lancio per andare a recitare nel film “Triple Frontier” che attualmente sta girando, il film è di JC Chandor al fianco di Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam e Garrett Hedlund alle Hawaii per Netflix.

Al prossimo  articolo , sperando in qualche novità in più!!

Per le fan di Wonder Woman, da Pull & Bear ho trovato le t-shirt. Eccole qua sotto.

WONDER WOMAN

 

Cosa ne pensate? Vi piacciono?

 

CORRELATI