Alita: Angelo della Battaglia – Trailer Ufficiale Italiano

0

Ecco a voi un altro trailer direttamente dal San Diego Comic-Con 2018. Il film protagonista questa volta è Alita-L’Angelo della battaglia, diretto da Robert Rodriguez, collega e amico del “vate” Quentin Tarantino.

Alita

Il film è tratto da un manga scritto e illustrato da Yukito Kishiro nel 1991, il cui titolo originale era 銃夢 Ganmu, “Gunnm” (contrazione di “Gun’s Dream”, “il sogno di una pistola), diventato poi “Alita” a seguito di un cambiamento nell’edizione statunitense per difficoltà di pronuncia.

Sinossi:

Dai filmmaker visionari James Cameron (AVATAR) e Robert Rodriguez (SIN CITY), arriva ALITA: BATTLE ANGEL, un’avventura epica di speranza ed empowerment.
Quando Alita (Rosa Salazar) si sveglia senza ricordare chi è in un mondo futuro che non riconosce, è accolta da Ido (Christoph Waltz), un medico compassionevole che si rende conto che da qualche parte in questo guscio di cyborg abbandonato ci sono il cuore e l’anima di una giovane donna con un passato straordinario.


Mentre Alita impara a navigare nella sua nuova vita e nelle strade insidiose di Iron City, Ido cerca di proteggerla dalla sua misteriosa storia mentre il suo nuovo amico di strada Hugo (Keean Johnson) si offre invece di aiutare a scatenare i suoi ricordi.
Ma è solo quando le forze mortali e corrotte che governano la città arrivano che Alita scopre un indizio del suo passato – lei ha abilità di combattimento uniche che coloro che detengono il potere non si fermeranno davanti a nulla per controllarle.
Se riesce a stare lontana dalla loro trappola, potrebbe essere la chiave per salvare i suoi amici, la sua famiglia e il mondo che ha imparato ad amare.

alita

Alita

Cosa sappiamo

Inizialmente il film, le cui riprese sono iniziate il 17 ottobre, doveva essere rilasciato nelle sale il 20 Luglio 2018, data poi posticipata al 21 Dicembre; mentre nelle sale italiane lo vedremo a partire da gennaio 2019.
Inoltre, in occasione del San Diego Comic-Con è stato dichiarato che probabilmente Alita: L’Angelo della battaglia avrà un seguito, dando vita dunque ad un franchise.
Durante il San Diego Comic-Con i presenti hanno potuto assistere ad un’anteprima di ben 18 minuti del film, scatendando di conseguenza l’invidia di tutti noi a casa…ovviamente.

Curiosità

Nel 1993 è stato tratto dal manga un anime in due puntate intitolato Tsutsu Yume GUNNM o anche Hyper Future Vision GUNNM.
Prodotto dalla Business Jump/KSS/MOVIC e realizzato dalla Madhouse.

Cast

Nel film, prodotto da 20th Century Fox, vedremo numerosi attori tra cui:  Rosa Salazar (già vista in Maze Runner: la rivelazione) come AlitaJennifer ConnellyJackie Earle Haley, il sempre straordinario Christoph Waltz (Dr. Dyson), Ed SkreinMahershala AliMichelle RodriguezEiza GonzálezCasper Van DienJeff FaheyLana CondorMarko Zaror.

Alita Alita

Il Trailer

Questo primo trailer, accompagnato da una delicata Lullaby for a soldiers di Maggie Siff come sottofondo musicale, ci pone di fronte a quello che potrebbe essere un grande film, creando molte aspettative che si spera non verranno deluse.
Creato con effetti CGI che rimandino in qualche modo al manga,
il film oltre a presentarsi visivamente piacevole agli occhi dello spettatore, avrà anche una trama coinvolgente e dinamica.

Dunque, con grande curiosità, non aspettiamo altro che vederlo al cinema!
Voi andrete a vederlo?
Fateci sapere tra i commenti e continuate a seguirci per le prossime news!
Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui