Le origini del Joker in trattativa per un cast stellare

LE TRATTATIVE PER IL CAST CONTINUANO E LE ASPETTATIVE CRESCONO SEMPRE DI PIU'

Le origini del joker al cinema

Il nuovo capitolo che ritrarrà le origini del Joker di Joaquin Phoenix sta facendo parlare sempre più di sé.

Avevamo già parlato della sua ufficializzazione esprimendo immensa felicità riguardo le premesse create attorno al film.
Questo sarà infatti un film discorde dalla continuità del mondo cinematografico DC e avrà un budget ridimensionato, ma la psiche del Joker verrà quanto mai sviscerata.

Robert o non Robert

Il cast è in dirittura di definizione e l’inizio delle riprese è fissato per il mese di settembre. Lo scopo è di portare il film compiuto nelle sale americane dal 4 ottobre 2019.

All’orizzonte si intravede la possibilità che non ti aspetti, la notizia bomba.
Si vocifera effettivamente che Robert De Niro potrebbe essere ingaggiato per una parte cospicua dello sceneggiato.

Non sarebbe certo la prima volta che la old “New Hollywood” si presenta nel nuovo format cinematografico “Nerd power Flower”.
Di recente figure come Michael Douglas hanno preso parte a cinecomics che hanno spopolato. Questo mostra quanto il nuovo genere sia tenuto in forte considerazione da produttori e interpreti d’oltreoceano.

Il ruolo che andrebbe a ricoprire il vecchio volto del gangster movie per eccellenza ancora non è trapelato, ma le aspettative sono sicuramente alle stelle.

Robert De Niro

Frances Con”Noi”

Un altro nome uscito nelle ultime ore per il cast delle origini del Joker è quello di Frances Conroy. Conosciuta ai più per le sue interpretazioni in serie TV come “Six feet under”.

La Conroy in queste ore decisive è designata per diventare l’interprete della figura materna del nostro villan preferito.

Così come per il sopra detto De Niro anche la sua presenza è ancora da definire, ma l’interessamento reciproco sembra favoreggiare un suo inserimento nel cast.

Frances Conroy

 

Zazie Beetz

Nel calderone di proposte ancora in corso abbiamo anche la reginetta della fortuna, Domino Zazie Beetz. Sembrerebbe che ai sopra citati si aggiungerebbe anche l’interprete di Domino nell’ultimo capitolo dei film dedicati a Deadpool.

La Beetz ricoprirebbe la parte di una giovane madre single al quale il protagonista della pellicola riporrà parecchie attenzioni prima della sua trasformazione in super villain.

Zazie Beetz PP

“Il cast è quasi pronto, il regista c’è, il flusso canalizzatore flussa… Vai.”

Le premesse per questo film sembrano migliorare ogni ora che passa e io come tutti voi aspetto trepidante le prime indiscrezioni direttamente dal set.

CORRELATI