PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le origini del Joker in trattativa per un cast stellare

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

LE TRATTATIVE PER IL CAST CONTINUANO E LE ASPETTATIVE CRESCONO SEMPRE DI PIU'

Le origini del joker al cinema

Il nuovo capitolo che ritrarrà le origini del Joker di Joaquin Phoenix sta facendo parlare sempre più di sé.

Avevamo già parlato della sua ufficializzazione esprimendo immensa felicità riguardo le premesse create attorno al film.
Questo sarà infatti un film discorde dalla continuità del mondo cinematografico DC e avrà un budget ridimensionato, ma la psiche del Joker verrà quanto mai sviscerata.

Robert o non Robert

Il cast è in dirittura di definizione e l’inizio delle riprese è fissato per il mese di settembre. Lo scopo è di portare il film compiuto nelle sale americane dal 4 ottobre 2019.

All’orizzonte si intravede la possibilità che non ti aspetti, la notizia bomba.
Si vocifera effettivamente che Robert De Niro potrebbe essere ingaggiato per una parte cospicua dello sceneggiato.

Non sarebbe certo la prima volta che la old “New Hollywood” si presenta nel nuovo format cinematografico “Nerd power Flower”.
Di recente figure come Michael Douglas hanno preso parte a cinecomics che hanno spopolato. Questo mostra quanto il nuovo genere sia tenuto in forte considerazione da produttori e interpreti d’oltreoceano.

Il ruolo che andrebbe a ricoprire il vecchio volto del gangster movie per eccellenza ancora non è trapelato, ma le aspettative sono sicuramente alle stelle.

Robert De Niro

Frances Con”Noi”

Un altro nome uscito nelle ultime ore per il cast delle origini del Joker è quello di Frances Conroy. Conosciuta ai più per le sue interpretazioni in serie TV come “Six feet under”.

La Conroy in queste ore decisive è designata per diventare l’interprete della figura materna del nostro villan preferito.

Così come per il sopra detto De Niro anche la sua presenza è ancora da definire, ma l’interessamento reciproco sembra favoreggiare un suo inserimento nel cast.

Frances Conroy

 

Zazie Beetz

Nel calderone di proposte ancora in corso abbiamo anche la reginetta della fortuna, Domino Zazie Beetz. Sembrerebbe che ai sopra citati si aggiungerebbe anche l’interprete di Domino nell’ultimo capitolo dei film dedicati a Deadpool.

La Beetz ricoprirebbe la parte di una giovane madre single al quale il protagonista della pellicola riporrà parecchie attenzioni prima della sua trasformazione in super villain.

Zazie Beetz PP

“Il cast è quasi pronto, il regista c’è, il flusso canalizzatore flussa… Vai.”

Le premesse per questo film sembrano migliorare ogni ora che passa e io come tutti voi aspetto trepidante le prime indiscrezioni direttamente dal set.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League: tutti i trailer e i poster dei personaggi!

In attesa di scoprire dove, e soprattutto quando, vedremo la Snyder Cut di Justice...

Zack Snyder’s Justice League: in Germania arriverà su Sky Cinema. E in Italia?

Qualcosa stava cambiando in merito alla distribuzione europea della Snyder Cut di Justice League...

Il concept artist della Justice League svela una versione di Steppenwolf senza armatura

Anche se la Justice League del 2017 ci ha mostrato una versione "light" del super cattivo Steppenwolf,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

La Snyder Cut di Justice League arriva in Italia il 18 marzo! Ecco il trailer...

Ecco l'annuncio tanto atteso! La Snyder Cut di Justice League arriverà in Italia! Ad annunciarlo è stata la stessa Warner Bros. Italia che ha condiviso...

“We live in a society”: perché la frase pronunciata dal Joker nel trailer della Snyder...

Nella giornata di ieri, è finalmente arrivato in rete lo spettacolare trailer finale della Snyder Cut di Justice League. Un trailer attesissimo che ci ha rivelato...

Snyder Cut: ecco lo spettacolare trailer finale di Justice League!

Come promesso alcuni giorni fa dallo stesso Zack Snyder, ecco arrivare in rete lo spettacolare trailer finale della Snyder Cut di Justice League. Un trailer attesissimo...

Snyder Cut: due foto inedite del “nuovo” Joker di Jared Leto che vedremo in Justice...

Poche ore fa, Vanity Fair ha pubblicato due nuove immagini tratte dalla Snyder Cut di Justice League, foto che ci mostrano nel dettaglio il nuovo e attesissimo Joker interpretato...
spot_img