No Man’s Sky: debutto su Xbox One e aggiornamento Next

No Man’s Sky, il discutissimo gioco di Hello Games che aveva scosso le acque alla sua uscita, è finalmente arrivato anche sulla Next Gen.
Era stato annunciato qualche giorno fa tramite un tweet di Xbox.

Come da tabella di marcia, il videogame è approdato proprio ieri su Xbox One ed è disponibile sia sul Microsoft Store che su Amazon.

Assieme a questa grande notizia sviluppatori hanno anche rilasciato il Next Update, un enorme aggiornamento che pesa la bellezza di 9,7Gb su PS4 e che contiene decine di miglioramenti e nuove funzioni, tra cui l’aggiunta di una vera e propria, e discutissima, componente multiplayer.
Sarà finalmente possibile unirsi in gruppo con amici, o con altri giocatori, per esplorare l’immenso mondo di No Man’s Sky.

No Man's Sky Multiplayer

Hello Games ha inoltre lanciato un nuovo sito web dedicato alla community.
Sono state aggiunte decine di nuove parti per la costruzione delle basi, è stata introdotta la personalizzazione avanzata del personaggio e sono stati aggiunti nuovi elementi alle missioni.

È stato migliorato il comparto grafico dando maggiori dettagli alle texture ed aggiungendo il supporto al 4K e all’HDR. Inoltre sono stati rivisti alcuni elementi dell’HUD.

No Man’s Sky ha forse finalmente fatto il salto di qualità che lo renderà uno dei migliori videogiochi per Next Gen.

Per leggere il nostro articolo più dettagliato sull’aggiornamento NEXT clicca qui.

Per leggere tutti gli aggiornamenti dettagliati clicca qui.

CORRELATI