Once upon a time in Hollywood – Scatti dal set

TRAPELATE LE PRIME IMMAGINI DAL SET DEL NUOVO FILM DI TARANTINO: ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD. GUARDIAMOLE ASSIEME.

Once upon a time in Hollywood

Le riprese di “Once upon a time in Hollywood” di Tarantino sono in corso in questi giorni.

Questa pellicola, come avevamo già accennato, mostrerà Leonardo Di Caprio nei panni di Rick Dalton, una star della TV che cerca di rimanere nella Hollywood che conta.
Al suo fianco ritroviamo Cliff Booth, interpretato da Brad Pitt, il suo stuntman. Entrambi lottano per mantenere un posto tra i grandi in una Hollywood che non riconoscono più.

Le aspettative del decimo film diretto dal regista statunitense sono alle stelle.
Come potrebbe non essere così d’altronde?
Il cast è stellare: Leo DI Caprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Tim Roth sono solo la punta dell’Iceberg.

I nuovi scatti

Durante le riprese occorse in questi giorni, gli scenografi hanno sagomato, piallato e inchiodato tutto quello che fosse necessario per riportare Hollywood Blv ai fasti degli anni sessanta.

Durante la una pausa dalle riprese Ryan Cultrera, regista e sceneggiatore di tra gli altri di “The Judge”, ha quatto quatto scattato alcune foto.

Tarantino dietro la macchina da presa, Leo e Brad davanti, la Hollywood dei 60s sullo sfondo. Le stanno tentando davvero tutte per portare al cinema ogni forma di essere vivente.
Dopo questa carrellata di immagini il desiderio di andare al cinema non può che essere esponenzialmente aumentato. Si stanno gettando le basi per una camminata in grande spolvero per il red carpet degli Academy Awards del 2020. Io guys, già tifo per voi!

CORRELATI