Legacies – Il trailer della nuova serie Spin-off di “The Originals”

Siete Pronti a Tornare a Mystic Falls?

Durante il suo Panel al San Diego Comic-Con 2018, la CW ha rilasciato il primo trailer, diffuso via TvLine, di Legacies. Serie spin-off di “The Originals”, a sua volta spin-off della celebre “The Vampire Diaries”

La serie,creata da Julie Plec, uscira in anteprima il 25 Ottobre su The CW.
Il trailer ci mostra personaggi nuovi, che si mischieranno con altri che già abbiamo avuto modo di conoscere ed amare nelle serie precedenti.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=aA8MBnV3zvM]

Legacies – Di cosa Parla

Legacies racconterà dei nuovi studenti della Salvatore School for Young and Gifted, futura generazione di esseri soprannaturali.
Protagonisti, la figlia 17enne di Klaus, Hope Mikaelson (Danielle Rose Russel); Lizzie e Josie Saltzman (Kaylee Bryant e Jenny Boyd), i gemelli di Alaric e altri ragazzi “Speciali” che dovranno imparare a capire se sono destinati a diventare gli eroi che vorrebbero essere o i cattivi che sono nati per essere. L’idea generale della serie, è infatti quella dell’esplorazione di ciò che classifica una persona speciale come “cattivo”:

“Il mio nome è Hope Mikaelson. Vengo da una lunga fila di cattivi nelle vostre storie”, dice Hope Mikaelson nel trailer.
“Sono la figlia di un lupo mannaro e di un vampiro, la nipote di una strega malvagia. Mi chiamano il Tribrido, sono l’unica della mia specie. Sono nata dal male, lottando ogni giorno per essere buona. Non c’è posto nel mondo per qualcuno come me, tranne uno, la Salvatore School. La gente del posto pensa che siamo una scuola per ragazzi privilegiati in difficoltà – la parte dei problemi è vera… Questa è una storia di magia. Di segreti e tradimenti. Primi amori e primi cuori spezzati. È una storia di amicizia e famiglia, sul combattere i nostri demoni per affrontare i mostri che ci circondano. Questa è una storia, la nostra storia, sul cercare di essere normali in un mondo che tutto è tranne che normale. L’unica domanda è: saremo i suoi eroi o i suoi nemici?”.

legacies copertina
Legacies uscirà in anteprima il 25 Ottobre

CORRELATI