Venom: rilasciato il nuovo Trailer ufficiale del film

E’ stato finalmente rilasciato il secondo trailer di Venom, il film che vedremo presto al cinema diretto da Ruben Fleischer con protagonista Tom Hardy.

Venom
Poster

Trama

Il protagonista Eddie Brock (Tom Hardy) è un giornalista che viene a conoscenza degli strani esperimenti messi in atto dalla Life Foundation, un’azienda al cui vertice vi è il Dr. Carlton Drake (Riz Ahmed).

Tom Hardy Riz Ahmed

Gli esperimenti vengono fatti sugli esseri umani con l’obiettivo di unirli a dei parassiti alieni, definiti come la chiave dell’evoluzione.
Eddie verrà infettato da uno di questi parassiti, facendo nascere dentro di sé un simbionte violento e distruttivo: Venom, il quale non riuscirà a controllare, lasciandosi pervadere da tutta la sua crudeltà.

venom

Ed è così che ha origine l’antieroe della Marvel nemico di Spider-Man.
Il regista ha però dichiarato che questo film sarà scollegato dal Marvel Cinematic Universe, come possiamo notare nel trailer infatti Venom non presenta il tipico simbolo del ragno sul petto.
Inoltre possiamo assistere ad una scena in cui Venom si scontra con un altro simbionte argentato, ovvero Riot dei fumetti.

Cast

Nel cast oltre a Tom Hardy e Riz Ahmed vedremo Michelle Williams nei panni di Anne Weying, fidanzata del protagonista; Woody Harrelson, Jenny Slate, Michelle Lee, Sam Medina, Scott Haze e Reid Scott.

Vi ricordo che il film sarà rilasciato al cinema a partire dal 4 ottobre.
Rimanete connessi per eventuali aggiornamenti!

Primo Trailer: 

 

 

Scrivi qui il tuo commento...