back to top

Sky Italia: ad agosto Sky Go Plus in regalo per i suoi abbonati

Solo a pochi giorni dall’accordo sui diritti TV, Sky rilancia regalando ad alcuni propri utenti un mese di Sky Go Plus. La pay TV, per chi non lo sapesse, è fruibile, oltre che sul decoder apposito, anche tramite piattaforme digitali su due dispositivi tra PC, smartphone e tablet. L’opzione si chiama Sky Go ed è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti abbonati da più di un anno ai pacchetti della società di Rogoredo: nello specifico permette la visione di tutti i canali presenti nei pacchetti acquistati per il decoder.

Cos’è Sky Go Plus?

Sky Go Plus, a differenza di Sky Go, è una funzione che, al costo di 5,40 € al mese, permette, sui propri device (fino a 4 dispositivi), la visione dei pacchetti acquistati includendo anche la possibilità di mettere pausa e di andare avanti o indietro per non perdersi alcun dettaglio. Include inoltre l’On Demand per scaricare sul proprio dispositivo i film e le serie TV dalla libreria messa a disposizione da Sky per poterle guardare offline: questa funzionalità è comoda durante un viaggio per risparmiare la batteria del proprio device pur non dovendo rinunciare al piacere di un film.

Come attivare la prova gratuita

Alcuni dei già clienti Sky da più di un anno possono fin da subito attivare il mese di Sky Go Plus gratuito accedendo all’area fai da te effettuando il log in sulla home del sito: automaticamente verrà mostrato il seguente messaggio

PER TE SKY GO PLUS IN REGALO FINO AL 31 AGOSTO

Vivi la tua estate in totale libertà con Sky Go Plus

Qualunque siano i tuoi piani per quest’estate, con Sky Go Plus puoi portare sempre con te i tuoi programmi preferiti, ovunque tu sia, anche dove la connessione internet non arriva, grazie al Download & Play.
Inoltre, hai a disposizione le funzioni Restart, Pausa e Replay sui programmi in diretta e fino a 4 dispositivi disponibili, tra smartphone, tablet e PC.

Per te Sky Go Plus è IN REGALO
fino al 31 agosto 2018, senza costi aggiuntivi e senza impegno.
Il 1° settembre il servizio si chiuderà automaticamente senza alcun costo né ulteriori vincoli o impegni.

L’avviso nell’area fai da te

Cliccando sul pulsante “Attivalo Subito” presente nella parte in basso a destra del messaggio, verrete indirizzati alla pagina di competenza dove vi verranno date tutte le informazioni utili ad attivarlo in autonomia.
Se non doveste aver ricevuto l’avviso potrete comunque controllare autonomamente nell’area fai da te, procedendo nella scheda “Promozioni” e successivamente scorrendo in basso fino alla sezione “Servizi Sky” (la terza sezione dopo “Pacchetti” e “Tecnologia”).

Qualora doveste avere problemi o il sistema dovesse restituire errori potrete contattare Sky Italia al numero 023680 (segue la tariffazione del tuo gestore essendo una normale chiamata verso un numero fisso nazionale) per attivarlo con l’aiuto di un operatore.


A voi è arrivato l’avviso? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI