Cells at Work! Lavori in Corpo su Yamato Animation!

spot_imgspot_img

Quasi un mese fa vi avevo presentato Cells at Work! Lavori in corpo serie anime che sarà disponibile sottottitolata in italiano grazie a Yamato Animation!. Qualche giorno fa infatti la pagina Facebook di Yamato aveva annunciato che avrebbe sottotitolato l’anime Cells at Work! Lavori in corpo (in originale Hataraku Saibou) mostrando un video promo e ieri è uscito il primo episodio di questa serie che esplora il corpo umano (ogni riferimento all’omonima serie è puramente casuale…). Vi invitiamo a leggere il nostro precedente articolo per saperne di più sulla trama e sul manga dal quale la serie animata è tratta.

Qui sotto il famoso promo sottotitolato che presenta la serie:

Cells at Work! Lavori in corpo conta al momento quattro episodi, il quinto sarà trasmesso proprio domani in Giappone. Yamato Animation ha promesso di mettersi al più presto in pari con gli episodi già trasmessi per poi poter far uscire ogni settimana un episodio in simulcast. Come detto sopra, il primo episodio lo trovate già sul canale YouTube di Yamato Animation; seguite il canale e la playlist dedicata a Cells at Work! per poter essere sempre aggiornati sull’uscita di un nuovo episodio!

Contenti della notizia? Guarderete questa serie? Diteci le vostre impressioni nei commenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

System Shock: il trailer del remake!

Prime Matter e Nightdive Studios hanno collaborato con SHODAN,...

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è disponibile in Early Access!

BANDAI NAMCO Europe ha annunciato oggi che JoJo's Bizarre Adventure:...

Company of Heroes 3: Diario di Sviluppo sulla Distruzione!

L’attesissimo gioco di strategia Company of Heroes 3 arriverà nel corso...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here