First wives club: Jill Scott e Michelle Buteau nella serie ispirata al film

“First Wives club” è la nuova serie ispirata al film del 1996 della Paramount Pictures.

L’attrice comica Michelle Buteau e l’attrice Jill scott saranno due delle protagoniste della serie “First Wives Club” (Il club delle prime mogli) della Paramount Network.

Trama

First Wives club 1996
Bette Midler, Diane Keaton e Goldie Hawn nel film del 1996

La serie “First Wives Club” – tratta dall’omonimo film del 1996 con Diane Keaton, Bette Midler e Goldie Hawn – sarà ambientata a New York. La storia seguirà le vicende di 3 donne: Ari, Brie (Michelle Buteau) e Hazel (Jill Scott) che si uniscono dopo il fallimento dei loro matrimoni. Troveranno conforto nella loro sorellanza e in una piccola vendetta.

Cast

Hazel/Jill Scott è una superstar della musica che ha perso le luci della ribalta e con esse la fiducia di una volta. Ha un grande talento e una voce meravigliosa che, però, è stata messa a tacere dal marito/manager, Sean, per anni. Quando si rende conto che lui le è stato infedele sia negli affari che, nel matrimonio, è pronta a scatenare il caos e riaffermare la sua identità artistica.

Bree/Michelle Buteau è una mamma ed un dottore che non si è mai lasciata andare. E’ una donna molto leale e fedele, pertanto, quando il marito la tradisce si sente profondamente tradita e non è disposta a perdonare. Con l’aiuto di Hazel e Ari imparerà ad usare la sua energia sessuale ed ad uscire dal suo guscio.

La serie da 10 episodi, è scritta da Tracy Oliver, che è produttore esecutivo insieme a Karen Rosenfelt (Twilight, Il Diavolo Veste Prada) e Scott Rudin che ha prodotto il film “First Wive Club” del 1996 a sua volta basato sul romanzo del 1992 di Olivia Goldsmith.

“Sono davvero entusiasta di lavorare con l’inimitabile Jill Scott e la sempre esilarante Michelle Buteau”, ha detto Oliver. “Entrambi gli artisti apportano talenti unici a questo progetto e come collettivo, tra la bellissima musica di Jill e il dinamico lavoro sullo schermo e l’incredibile tempismo comico di Michelle, il loro ingresso nel First Wives Club costituisce l’inizio di un cast davvero speciale. Sono molto felice di vedere i loro personaggi prendere vita.”

Le riprese dovrebbero iniziare quest’autunno per la premiere nel 2019 su Paramount Network.

 

 

 

CORRELATI