IN EVIDENZA

First wives club: Jill Scott e Michelle Buteau nella serie ispirata al film

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

“First Wives club” è la nuova serie ispirata al film del 1996 della Paramount Pictures.

L’attrice comica Michelle Buteau e l’attrice Jill scott saranno due delle protagoniste della serie “First Wives Club” (Il club delle prime mogli) della Paramount Network.

Trama

First Wives club 1996
Bette Midler, Diane Keaton e Goldie Hawn nel film del 1996

La serie “First Wives Club” – tratta dall’omonimo film del 1996 con Diane Keaton, Bette Midler e Goldie Hawn – sarà ambientata a New York. La storia seguirà le vicende di 3 donne: Ari, Brie (Michelle Buteau) e Hazel (Jill Scott) che si uniscono dopo il fallimento dei loro matrimoni. Troveranno conforto nella loro sorellanza e in una piccola vendetta.

Cast

Advertising

Hazel/Jill Scott è una superstar della musica che ha perso le luci della ribalta e con esse la fiducia di una volta. Ha un grande talento e una voce meravigliosa che, però, è stata messa a tacere dal marito/manager, Sean, per anni. Quando si rende conto che lui le è stato infedele sia negli affari che, nel matrimonio, è pronta a scatenare il caos e riaffermare la sua identità artistica.

Bree/Michelle Buteau è una mamma ed un dottore che non si è mai lasciata andare. E’ una donna molto leale e fedele, pertanto, quando il marito la tradisce si sente profondamente tradita e non è disposta a perdonare. Con l’aiuto di Hazel e Ari imparerà ad usare la sua energia sessuale ed ad uscire dal suo guscio.

La serie da 10 episodi, è scritta da Tracy Oliver, che è produttore esecutivo insieme a Karen Rosenfelt (Twilight, Il Diavolo Veste Prada) e Scott Rudin che ha prodotto il film “First Wive Club” del 1996 a sua volta basato sul romanzo del 1992 di Olivia Goldsmith.

“Sono davvero entusiasta di lavorare con l’inimitabile Jill Scott e la sempre esilarante Michelle Buteau”, ha detto Oliver. “Entrambi gli artisti apportano talenti unici a questo progetto e come collettivo, tra la bellissima musica di Jill e il dinamico lavoro sullo schermo e l’incredibile tempismo comico di Michelle, il loro ingresso nel First Wives Club costituisce l’inizio di un cast davvero speciale. Sono molto felice di vedere i loro personaggi prendere vita.”

Le riprese dovrebbero iniziare quest’autunno per la premiere nel 2019 su Paramount Network.

 

 

 

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...