Sir Patrick Stewart sarà di nuovo il comandante Picard

SIR PATRICK STEWART TORNERA' NEI PANNI DELL'AMATO COMANDANTE PICARD. UNA NUOVA SERIE ORIGINALE DEL FRANCHISE DI STAR TREK E' STATA ANNUNCIATA NEGLI USA PER CBS ALL ACCESS.

E’ notizia ormai certa. Sir Patrick Stewart tornerà a vestire i panni di uno dei comandanti più amati nell’universo di Star Trek.

Jean-Luc Picard once again

E’ stata annunciata questa notizia, accolta a furor di popolo da trekkies e non, come mossa per ingrandire la proposta del franchise sulle piattaforme della CBS.

Proprio l’attore inglese ha in questi giorni cinguettato la sua infinita gratitudine verso l’universo di Star Trek.
Ha approfittato inoltre del tweet per esprimere a tutti i suoi seguaci quanto sia eccitato all’idea di tornare a far parte di qualcosa di grande come questo progetto.

Il comandante Picard non entrerà a far parte di una flotta designata al reboot di “Star Trek: Next generation”, ma bensì sarà una produzione originale.
Essa rappresenterà le vicissitudini di un nuovo capitolo della vita del comandante.

La produzione della nuova serie si avvarrà del ruolo di Alex Kurtzman come produttore esecutivo, impegnato nello spandere l’incisività del marchio sui nuovi servizi streaming statunitensi.

CBS All Access

La distribuzione della nuova serie con protagonista il comandante Picard, avverrà su CBS All access.
Questa piattaforma per lo streaming lanciata dal network statunitense, si sta impegnando da qualche anno nello sviluppo del mondo di Star Trek.
Agli inizi del 2019, verrà infatti rilasciata sulla piattaforma online, la seconda stagione di “Star Trek: Discovery”, sesta serie originale del franchise iniziato negli anni ’60 con l’accoppiata Shatner/Nimoy.

Di seguito riportiamo il tweet con il quale Sir Patrick Stewart ha annunciato il suo prossimo impegno stellare.

 

CORRELATI