American Horror Story: Apocalypse – Il trailer della stagione 8

spot_imgspot_img

E’ finalmente stato rilasciato il primo inquietante trailer di American Horror Story: Apocalypse

Dopo tanta attesa FX ha finalmente rilasciato il trailer dell’ottava stagione di American Horror Story: Apocalypse, la serie creata da Ryan Murphy.

La nuova serie pare che sarà un crossover tra due stagioni precedenti, Coven e Murder House. L’ottava stagione uscirà in anteprima il 12 Settembre.

In sottofondo al teaser trailer c’è la consueta colonna sonora di AHS ma, stavolta è stata aggiunta una voce che canta. Per rendere il tutto ancora più inquietante il trailer mostra all’inizio un bambino nell’utero che viene infettato da qualcosa, forse veleno.
Inoltre hanno aggiunto immagini di esplosioni nucleari, persone con maschere antigas, teschi e per concludere una clessidra che pare fare il countdown verso la fine.

Cast

Nel cast dei nuovi episodi troviamo Cody Fern, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd, Emma Roberts, Billy Eichner, Leslie Grossman, Adina Porter, Cheyenne Jackson e Joan Collins.
Nella serie tornerà anche Jessica Lange, nel suo ruolo di Costance Langdon, il suo personaggio di Murder House.

Come annunciato da John Landgraf, capo della FX, a The Wrap durante il tour stampa della Television Critics Association, AHS è già stato rinnovato per una decima stagione.

 

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

American Horror Story: Gabourey Sidibe non vede l’ora di tornare come attrice e regista

I fan di American Horror Story ricordano sicuramente Gabourey...

American Horror Story: stagione 10 posticipata al 2021 e spin-off in arrivo

FX ha confermato di aver rinviato al 2021 la decima stagione di American Horror Story e di aver dato il via libera ai lavori per uno spin-off della serie.

Steven Knight: adatterà per la Tv il romanzo di Charles Dickens Great Expectations

Il creatore di Peaky Blinders, A Christmas Carol e Tabù Steven Knight sta lavorando ad un nuovo adattamento del classico "Great Expectations” di Charles Dickens.

Novak: la star di The Office ha creato una serie che sarà prodotta da FX

FX ha ordinato una serie antologica di mezz'ora a B.J. Novak che presenterà un notevole cast di stelle in ascesa e veterani di Hollywood. Le serie senza nome al momento userà gli eventi attuali per raccontare storie basate sui personaggi e sul mondo in cui viviamo oggi.
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here