back to top

American Horror Story: Apocalypse – Il trailer della stagione 8

E’ finalmente stato rilasciato il primo inquietante trailer di American Horror Story: Apocalypse

Dopo tanta attesa FX ha finalmente rilasciato il trailer dell’ottava stagione di American Horror Story: Apocalypse, la serie creata da Ryan Murphy.

La nuova serie pare che sarà un crossover tra due stagioni precedenti, Coven e Murder House. L’ottava stagione uscirà in anteprima il 12 Settembre.

In sottofondo al teaser trailer c’è la consueta colonna sonora di AHS ma, stavolta è stata aggiunta una voce che canta. Per rendere il tutto ancora più inquietante il trailer mostra all’inizio un bambino nell’utero che viene infettato da qualcosa, forse veleno.
Inoltre hanno aggiunto immagini di esplosioni nucleari, persone con maschere antigas, teschi e per concludere una clessidra che pare fare il countdown verso la fine.

Cast

Nel cast dei nuovi episodi troviamo Cody Fern, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd, Emma Roberts, Billy Eichner, Leslie Grossman, Adina Porter, Cheyenne Jackson e Joan Collins.
Nella serie tornerà anche Jessica Lange, nel suo ruolo di Costance Langdon, il suo personaggio di Murder House.

Come annunciato da John Landgraf, capo della FX, a The Wrap durante il tour stampa della Television Critics Association, AHS è già stato rinnovato per una decima stagione.

 

CORRELATI