back to top

Harry Potter e il bosco dei dissennatori

La creativa Associazione Culturale vi da il benvenuto allo Skypark di Perticara (RN) per una nuova entusiasmante avventura a tema Harry Potter!

Maghi, streghe e babbani di tutta italia, questo è un messaggio d’allarme: Voi-sapete-Chi ha liberato i dissennatori alla ricerca del nostro amato Harry Potter.
Le creature malvagie infestano lo Skypark di Perticara, in provincia di Rimini!

La Creativa Associazione Culturale vi chiama a raccolta Sabato 1 Settembre 2018 per aiutare Harry Potter e gli Auror a scacciare questa minaccia. Rispolverate il vostro incantesimo LUMUX MAXIMA ed EXPECTO PATRONUM e siate pronti, in squadre da 4 a 8 persone, ad affrontare le vostre peggiori paure e sconfiggere il male.

Sulla pagina facebook dell’evento troverete tutte le info riguardo costi, modalità di iscrizioni, dettagli e regole del gioco che presenta tutti i presupposti per rendere una serata a tema Harry Potter davvero speciale e divertente.

TRAMA:
Un gufo urgente dal ministero: “Attenzione! Vogliamo informare tutti i maghi presenti a Hogwarts di trovare rifugio al di là del bosco, siamo stati informati che Tu Sai Chi ha liberato i Dissennatori di Azkaban e che ora si stanno dirigendo verso di voi.
Gli Auror come entità competenti si stanno già smaterializzando in tutta la zona per respingere questo attacco, l’area sicura designata per gli studenti è al di là del bosco, ma state attenti, non garantiamo che la via sia sicura! Bacchette alla mano e che la fortuna vi assista!!!”

harry poltter

GIOCO E REGOLE:
Partirete per un percorso notturno lungo dei sentieri segnati all’interno del bosco dello SkyPark di Perticara. Lungo il percorso vi attenderanno 2 prove da superare, queste prove, se completate, vi garantiranno la protezione da un possibile attacco di un dissennatore.
Il percorso all’interno del bosco ha una durata di circa 1 ora, lo scopo del gioco è arrivare alla fine del percorso nel più breve tempo possibile, ma ricordate, la strada è impervia, il bosco di notte oltre a essere un luogo oscuro è anche pieno di creature, ma la minaccia più oscura è sempre dentro di voi (o dietro), riuscirete ad avere i nervi saldi e a gestire la situazione?
Lungo il percorso verranno piazzati dei segnali magici “STARLIGHT” per ricordarvi quale sarà la strada giusta da seguire, ma tranquilli, anche se buio pesto il percorso è studiato per essere ben riconoscibile.
Verrà segnata l’ora esatta in cui entrerete nel bosco e l’ora in cui ne uscirete.”

[Pagina facebook evento Harry Potter: il bosco dei dissennatori]

Quindi cari compagni di Hogwartz indossate la divisa della vostra casata, impugnate le bacchette e scegliete il nome di battaglia con cui passerete alla storia! Mi raccomando: iscrivetevi TEMPESTIVAMENTE perché i posti sono LIMITATI! La vostra JekkaChan vi aspetta nel bosco con i suoi amici Corvo Nero. Mi riconoscerete dall’expecto patronum, il mio è un eevee 😉

 

CORRELATI