spot_imgspot_img

Margot Robbie in nuova foto dal set di Once Upon a Time in Hollywood

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Vi ho già parlato in precedenza del nuovo film di Tarantino “Once Upon A Time in Hollywood” (Qui per leggere l’articolo), con protagonisti Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie.

Cast

Cosa sappiamo

Come sappiamo l’uscita del film è stata anticipata al 26 Luglio 2019, andando contro quelli che erano i piani iniziali di far uscire il film il 9 Agosto, in occasione dei 50 anni esatti dalla morte di Sharon Tate, interpretata proprio dalla bellissima Margot. (Qui per saperne di più)

Inoltre erano state postate sul profilo instagram dello stesso Leonardo DiCaprio, le prime immagini dal set in cui lui e Brad Pitt posano nei panni dei loro personaggi Rick Dalton e Cliff Booth. (Qui la foto)

Nuova foto dal set

Diverse ore fa Margot Robbie, come i suoi colleghi, ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto che la ritrae sul set del film nei panni della moglie del regista franco-polacco Roman Polański.

First Look“, questa la didascalia che accompagna la foto dell’attrice australiana interprete di Sharon Marie Tate, assassinata nel 1969 dai seguaci di Charles Manson.
Un Primo Sguardo nel quale possiamo osservare la splendida Margot, esteticamente perfetta per la parte che dovrà interpretare.

Margot e Sharon Margot Robbie

Noi ovviamente non vediamo l’ora di vedere questo film, la nona e probabilmente penultima pellicola diretta dal Maestro Tarantino.

Fateci sapere con un commento se anche voi non aspettate altro!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: