“Tell Me A Story” il trailer della nuova serie Tv con Paul Wesleay

Tell Me A Story è il nuovo thriller, basato su un format spagnolo e prodotto dalla CBS.

La serie sarà ambientata a New York e collegherà alcune delle fiabe più famose, come
I tre porcellini, Cappuccetto Rosso e Hansel e Gretel, interpretandole in chiave thriller e moderna. La prima stagione intreccierà le tre fiabe in quello che CBS definisce “una storia epica e sovversiva di amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio”.

Guarda il trailer di “Tell Me A Story”

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=yEQuGGUkEuY]

La serie, verrà presentata in anteprima il 31 Ottobre. Le date di lancio sono state annunciate ieri al giorno di presentazione TCA della CBS, da Julie McNamara, vicepresidente esecutivo.
I 10 nuovi episodi saranno disponibili dal 31 Ottobre ogni settimana per gli abbonati CBS.

Cast

Il cast include Kim Catrall (Sex and the city) nel ruolo di Colleen, una nonna che accetta di riprendere in casa suo figlio e la sua problematica fidanzata.
Billy Magnussen (The People v. O.J. Simpson: American Crime Story), che interpreterà Nick, giovane professore del liceo bello e seducente.
Troveremo anche Paul Weasley, star di The Vampire Diaries, che sarà Eddie un uomo tormentato e una vita di abusi di droga e alcol. Eddie divide la sua vita tra il lavoro al bar ed un lavoro come spacciatore di basso livello, inoltre mette a segno dei colpi, come ladro, insieme a suo fratello Mitch.
James Wolk (Zoo) interpreterà Jordan il proprietario di un ristorante di successo che perde tutto improvvisamente.
Dania Ramirez (Once Upon A Time) sarà Hannah, una giovane veterana dell’esercito che rientrerà in patria con ferite sia fisiche che, psicologiche.

tell me a story tca
Parte del cast Di “Tell me a Story” al Panel dedicato al TCA

Nel cast anche Michael Raymond-James, Sam Jaeger, Zabryna Guevara, Danielle Campbell, Dorian Missick e Davi Santos.

Tell Me A Story, di Kapital Entertainement di Aaron Kaplan, è stato scritto e prodotto da Kevin Williamson con Aaron Kaplan, Dana Honor e Liz Friedlander, che dirige e produce i primi due episodi.

 

CORRELATI