PUBBLICITÀspot_imgspot_img

“City of lies”, film su Notorious BIG cancellato a un mese dal rilascio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A UN MESE DALL'USCITA, "CITY OF LIES" VIENE CANCELLATO DALLA LISTA DELLE PRODUZIONI. SARA' COLPA DEL DANNATO JHONNY DEPP?

Il nuovo film con protagonista quel guascone di Johnny Depp, “City of lies”, è stato bloccato in fase di produzione a solo un mese dal suo rilascio statunitense.

City of lies

Nella sua nuova fatica Hollywoodiana, Johnny Depp veste i panni di Russell Poole, un agente investigativo a lavoro sull’omicidio del famoso rapper Notorious BIG.
L’omicidio avvenuto nel 1997 è avvolto tutt’oggi nel mistero in quanto non si riesce ancora ad attribuire la colpevolezza dell’omicidio.

I famosi scontri più che semplicemente commerciali con l’altro famoso rapper Tupac noti a tutti sono al centro della pellicola.
I due pare infatti che fossero più che semplici icone del mondo underground, ma facevano parte pienamente della lotta tra bande nemiche.

Biggie e Tupac

La notizia

La casa produttrice Global Road non ha dato ancora nessuna spiegazione o giustificazione, ma a poche settimane dall’uscita ufficiale di “City of lies” ha deciso di cancellare la sua proiezione.

La non eccepibile condotta negli ultimi mesi di Johnny non si capisce se possa essere causa scatenante della decisione.
Di sicuro la causa di maltrattamento domestico redatta dalla ex moglie e i dissidi avuti con il location manager di “City of lies” lasciano presagire un’imputabilità delle colpe ai danni del divo.

Il bello più dannato di Hollywood ha da poco concluso anche un procedimento giuridico che lo vedeva opporsi ai sui vecchi agenti che lo accusavano di essere troppo veniale.

Il mistero della cancellazione di “City of lies” è avvolta nel mistero tanto quanto quello che narra nella sua sceneggiatura. Non appena si avranno novità ve ne renderemo partecipi.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Tutti in piedi : la Francia che non ti aspetti più al cinema

Sebbene con i loro movimenti cinematografici i cugini transalpini abbiano partecipato in maniera più...

A Will Smith piacerebbe tornare nei panni di Deadshot

Avevamo già discusso di come il primo capitolo cinematografico del DCU riguardante la Suicide...

Joker origin: Todd Phillips rilascia un’altra foto dal set

Le riprese del capitolo incentrato su Joker, in un mondo estraneo dalla time line...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Suicide Squad: Il regista ammette di aver esagerato

Suicide squad Rilasciato nelle sale cinematografiche ormai più di due anni fa "Suicide squad" è ad oggi uno dei cine-comics che si possono dire "assoluti".Grandi...
00:02:38

Rilasciato il trailer ufficiale di “Stan & Ollie”

Il trailer ufficiale del film su una delle coppie di comici più importanti della storia del cinema è online. Il rilascio già della prima locandina...

Disney crede in Black Panther e lo promuove come miglior film

Non è un segreto ormai che la casa dalle grandi orecchie stia puntando tantissimo sul suo film più riuscito dell'ultimo anno: "Black Panther". Purtroppo per...

Netflix a settembre – Non solo grandi serie

Settembre significa fin dalla nostra nascita “ritorno a…”.Ritorno a scuola, ritorno a lavoro, ritorno a fare sport, corsi e chi più ne ha più...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img