IN EVIDENZA

“City of lies”, film su Notorious BIG cancellato a un mese dal rilascio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

A UN MESE DALL'USCITA, "CITY OF LIES" VIENE CANCELLATO DALLA LISTA DELLE PRODUZIONI. SARA' COLPA DEL DANNATO JHONNY DEPP?

Il nuovo film con protagonista quel guascone di Johnny Depp, “City of lies”, è stato bloccato in fase di produzione a solo un mese dal suo rilascio statunitense.

City of lies

Nella sua nuova fatica Hollywoodiana, Johnny Depp veste i panni di Russell Poole, un agente investigativo a lavoro sull’omicidio del famoso rapper Notorious BIG.
L’omicidio avvenuto nel 1997 è avvolto tutt’oggi nel mistero in quanto non si riesce ancora ad attribuire la colpevolezza dell’omicidio.

I famosi scontri più che semplicemente commerciali con l’altro famoso rapper Tupac noti a tutti sono al centro della pellicola.
I due pare infatti che fossero più che semplici icone del mondo underground, ma facevano parte pienamente della lotta tra bande nemiche.

Biggie e Tupac

La notizia

La casa produttrice Global Road non ha dato ancora nessuna spiegazione o giustificazione, ma a poche settimane dall’uscita ufficiale di “City of lies” ha deciso di cancellare la sua proiezione.

La non eccepibile condotta negli ultimi mesi di Johnny non si capisce se possa essere causa scatenante della decisione.
Di sicuro la causa di maltrattamento domestico redatta dalla ex moglie e i dissidi avuti con il location manager di “City of lies” lasciano presagire un’imputabilità delle colpe ai danni del divo.

Il bello più dannato di Hollywood ha da poco concluso anche un procedimento giuridico che lo vedeva opporsi ai sui vecchi agenti che lo accusavano di essere troppo veniale.

Il mistero della cancellazione di “City of lies” è avvolta nel mistero tanto quanto quello che narra nella sua sceneggiatura. Non appena si avranno novità ve ne renderemo partecipi.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI