Le nostre scelte per mobile game estivi

Le nostre scelte per giochi mobile per le vacanze e viaggi

L’estate è quel periodo in cui, un gamer, non smette di giocare, ma ha molto poco tempo (se vuole mantenere una vita sociale!). Di seguito, vi elencheremo la nostra scelta per dei giochi mobile da giocare da soli, in compagnia, sotto l’ombrellone o durante un viaggio.

Creato dalla Goodgame Studios e rilasciato nell’ultima settimana, Big Company: Skytopia rappresenta un divertente Built-up game dai tratti molto manga.
L’intento è quello di costruire man mano il proprio castello nel cielo. Non un  gioco collaborativo, ma di ricerca di risorse, molto intuitivo e semplice. Per passare il tempo tra un treno o una pausa al mare.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=u-ZiIeYq9vw]

Sviluppato dalla ElexFood Fantasy è stato pubblicato due settimane fa per Android. Un divertente Restaurant Sim Game come molti per Pc o smartphone. Uno di quei giochi simpatici e per gli amanti delle sfide a tempo a tema Culinario! Da far venire l’acquolina in bocca!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=-3D57rW9aA0]

Uscito ormai quasi un anno fa,  Morphite (giocabile anche su Pc attraverso Steam) rappresenta una versione indie e più minuta di No man’s Sky. Se andare alla scoperta di nuovi mondi attraverso landscape stilizzati è la vostra passione, allora questo mobile game sarà il compagno delle vostre vacanze. Unico accorgimento: abbiate molta pazienza!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=zjB0wgzWzhU]

E per concludere, una chicca per tutti i nostalgici di MapleStory Explorer. Eccovi la versione della Nexon per tutti i dispositivi mobili. Ritroverete tutti gli esploratori che conoscete bene o che imparerete ad amare:  Dark Knight, Bow Master, Night Lord, Bishop, e Corsair. Un bel MMORPG per una estate di scoperta e giochi fra amici.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=VkPHG_moapI]

Non ci resta che augurarvi buone vacanze e… GIOCATE, GIOCATE, GIOCATE!

CORRELATI