PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Big Bang Theory: La CBS in trattative per rinnovare la serie comedy

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La serie comedy della CBS, “The Big Bang Theory”, si sta dirigendo verso le dodicesima stagione, quella che si presumeva sarebbe stata la serie conclusiva della famosa sit-com.

Ma al momento della conclusione dell’undicesima stagione, la serie non mostra segni di rallentamento. Durante il panel del TCA della CBS, Kelly Kahl ha dichiarato che la dodicesima stagione, probabilmente non sarà l’ultima:

“Non crediamo che sia la stagione finale”, ha detto. “Siamo in una discussione preliminare per rinnovare lo show con lo studio che lo produce, Warner Bros.”

The big bang theory
Finale di stagione dell’undicesima stagione di TBBT – il matrimonio tra Amy e Sheldon con un ospite speciale

La stagione 11 della serie, potenziata al finale con il matrimonio di Sheldon ed Amy, ha raggiunto una media di 18,9 milioni di spettatori. E’ stata la seconda serie più vista della scorsa stagione. Tra gli adulti 18-49 “The Big Bang Theory” è scivolata un pò (4,4 in diretta rispetto ai 4,9 della scorsa stagione), ma si è comunque classificato come il secondo programma di intrattenimento più votato dietro a This Is Us della NBC.

“Finché Chuck e il suo team avranno storie da raccontare, terremo lo spettacolo per tutto il tempo che vogliono“…”Possiamo prendere qualche altra stagione”, ha detto Kelly Kahl a maggio.

The Big Bang Theory è proprietà della Warnes Bros, che ora dovrà negoziare i contratti degli attori per la tredicesima stagione. I cinque attori originali della serie sono tra gli attori di Serie Tv più pagati, con una busta paga di circa $1 milione ad episodio.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Il Silenzio degli innocenti: Devyn A. Tyler e Lucca De Oliveira saranno co-protagonisti di...

Lucca De Oliveira (The Punisher) e Devyn A. Tyler (Out Of Blue) sono co-protagonisti al fianco di Rebecca Breeds nel poliziesco della CBS Clarice. Basato sul famoso personaggio di Thomas Harris

Ways & Means: Troian Bellisario con Patrick Dempsey per un nuovo pilot CBS

Fan di Pretty Little Liars e di Grey's Anatomy a rapporto: Troian Bellisario affiancherà...

NCIS 17: Christopher Lloyd guest star nella famosa serie crime

Dal futuro al passato: Christopher Lloyd sarà guest star in uno dei prossimi episodi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Young Sheldon: l’emozionante finale si ricollega direttamente a The Big Bang Theory

Young Sheldon ha osato mettere i piedi sul sacro terreno di The Big Bang Theory durante l'episodio conclusivo andato in onda giovedì sera negli USA. Ma...

Evil: rinnovata per una seconda stagione la serie che fa scontrare scienza e paranormale

La CBS dopo un mese dalla messa in onda, ha deciso di rinnovare Evil per una seconda stagione, che potrebbe essere composta da più episodi rispetto ai 13 della prima stagione.

Evil: “Semplicità e genio”

Una t​rama che ti accompagna pian piano nei meandri del sovrannaturale, nella ricerca di una logica nascosta e nelle contrapposizioni delle diverse spiritualità, attraverso le investigazioni di un trio ben assortito, chiamato a valutare possibili casi di possessione.

NCIS 17×11: recensione e recap dell’ultimo episodio con Ziva; ecco come si è conclusa la...

Con il nuovo anno e la ripresa del palinsesto USA delle serie tv, NCIS è tornato con l'episodio 17x11, nel quale vediamo per un'ultima...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img