back to top

The Big Bang Theory: La CBS in trattative per rinnovare la serie comedy

La serie comedy della CBS, “The Big Bang Theory”, si sta dirigendo verso le dodicesima stagione, quella che si presumeva sarebbe stata la serie conclusiva della famosa sit-com.

Ma al momento della conclusione dell’undicesima stagione, la serie non mostra segni di rallentamento. Durante il panel del TCA della CBS, Kelly Kahl ha dichiarato che la dodicesima stagione, probabilmente non sarà l’ultima:

“Non crediamo che sia la stagione finale”, ha detto. “Siamo in una discussione preliminare per rinnovare lo show con lo studio che lo produce, Warner Bros.”

The big bang theory
Finale di stagione dell’undicesima stagione di TBBT – il matrimonio tra Amy e Sheldon con un ospite speciale

La stagione 11 della serie, potenziata al finale con il matrimonio di Sheldon ed Amy, ha raggiunto una media di 18,9 milioni di spettatori. E’ stata la seconda serie più vista della scorsa stagione. Tra gli adulti 18-49 “The Big Bang Theory” è scivolata un pò (4,4 in diretta rispetto ai 4,9 della scorsa stagione), ma si è comunque classificato come il secondo programma di intrattenimento più votato dietro a This Is Us della NBC.

“Finché Chuck e il suo team avranno storie da raccontare, terremo lo spettacolo per tutto il tempo che vogliono“…”Possiamo prendere qualche altra stagione”, ha detto Kelly Kahl a maggio.

The Big Bang Theory è proprietà della Warnes Bros, che ora dovrà negoziare i contratti degli attori per la tredicesima stagione. I cinque attori originali della serie sono tra gli attori di Serie Tv più pagati, con una busta paga di circa $1 milione ad episodio.

CORRELATI