Lo Schiaccianoci e i quattro regni: il nuovo trailer del film

0

Diverse ore fa è stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale del film in live-action targato Disney:
Lo Schiaccianoci e i quattro regni (The Nutcracker and the Four Realms), diretto da Lasse Hallström e Joe Johnston.

Schiaccianoci

Sinossi:

Tutto ciò che vuole Clara (Mackenzie Foy) è una chiave, unica del suo genere, che aprirà una scatola con all’interno un regalo inestimabile da parte della sua defunta madre.
Un filo d’oro, presentato alla festa organizzata dal suo padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman), la porta alla chiave, che subito scompare in un mondo parallelo e misterioso.
È qui che Clara incontra un soldato di nome Philip (Jayden Fowora-Knight), un gruppo di topi e i reggenti che presidiano su tre Regni: la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci.
Clara e Philip devono affrontare il quarto Regno, dove si trova la tiranna Madre Ginger (Helen Mirrenn), per recuperare la chiave di Clara e, auspicabilmente, restituire armonia al mondo instabile. 

Cast

Nel cast, oltre ai già citati Mackenzie Foy, Morgan Freeman, Helen Mirrenn Jayden Fowora-Knightvedremo  Keira Knightley nei panni della Fata Confetto, Misty Copeland come la Ballerina ed Ellie Bamber interpretare la sorella di Clara.

Cosa sappiamo

Il film sarà ispirato al famoso racconto di Hans Christian Andersen che noi tutti conosciamo e all’omonimo balletto di Piotr Illic Chaikovsky.
La sceneggiatura è stata affidata a Ashleigh Powell, la data di uscita del film, distribuito da Walt Disney Pictures, è prevista per il 31 Ottobre

 

 

In questo magico trailer, accompagnato da una splendida cover di Just a Girl di Gwen Stefani, ci viene presentata una fantastica e fiabesca ambientazione, un mondo magico e una protagonista grintosa, una grinta che si contrappone al suo aspetto ingenuo e angelico.

Le riprese del film sono iniziate ad ottobre del 2016 a South Kensington, per poi proseguire nei Pinewood Studios; sono poi terminate nel gennaio 2017.

Di seguito il primo trailer del film rilasciato a Dicembre 2017:

 

Noi di Nerdpool siamo molto curiosi di vedere questo film e voi?
Lasciate un commento qua sotto per farcelo sapere!

Rimanete connessi per ulteriori aggiornamenti e news!
Alla prossima!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui