back to top

Super Smash Bros. Ultimate: tutte le novità annunciate nel Direct

Durante il Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, l’ultimo capitolo del picchiaduro che vede i personaggi di casa Nintendo (e non solo) affrontarsi l’un l’altro, il game director Masahiro Sakurai ha mostrato ulteriori novità nello sviluppo del gioco. Ecco le novità più importanti:

Super Smash Bros

Simon Belmont, il leggendario cacciatore di vampiri della serie Castlevania si unisce al roster. Tra le sue mosse viene sopratutto accennata l’elevato range d’azione della sua frusta. Inoltre, Richter è stato incluso come personaggio Echo di Simon.

Super Smash Bros

Chrom e Dark Samus sono diventati gli Echo Fighters rispettivamente di Roy e Samus. La selezione di questi personaggi clone è stata semplificata in modo tale da far decidere al giocatore se visualizzarli insieme al personaggio originale o separatamente.

Con l’introduzione dello stage Castello di Dracula, il ritorno di tutte le arene storiche come Fountain of Dreams (Melee) e la possibilità di selezionare le versioni Omega e Battlefield di ciascuno di essi, il totale supera le 300 arene selezionabili, con la possibiltà di cambiarle anche durante le partite. Stesso discorso vale per le tracce selezionabili, che ora tocca le 28 ore di musica con 900 tracce prese da ogni franchise presente nel gioco. Inoltre, sarà possibile ascoltarle anche a schermo spento come un qualunque lettore musicale.

Nuovi trofei e Pokémon come assistenti, tra cui Alucard, Knuckles ed Exeggutor Alola. Fanno il loro debutto anche la modalità Squad Strike con incontri a squadre 3vs3 o 5v5 e Smashdown, una modalità dove ogni personaggio verrà reso inutilizzabile man mano che si gioca. È stata anche annunciata la presenza di un ulteriore modalità, senza però divulgare altro.

Super Smash Bros

Per concludere, King K.Rool è stato annunciato come nuovo personaggio giocabile.

Per vedere tutte le altre notizie relative ai videogiochi clicca qui.

 

 

 

FONTEYouTube

CORRELATI