Captain Marvel: l’eroina sarà in grado di salvare il mondo?

Ciao a tutti ragazzi, adesso e da un po’ che non ci sentiamo. Nel 2019 arriverà finalmente il film di Capitan Marvel: l’eroina sarà in grado di salvare il mondo?

 

CAPTAIN MARVEL

Capitan Marvel , arriverà nel Regno Unito e negli Stati Uniti l’ 8 Marzo del 2019. La storia sarà diretta dai registi Anna Boden  e Ryan Fleck, sarà ambientata negli anni ’90. Nick Fury (Samuel L. Jackson) sarà  co-protagonista di Brie Larson e gli antagonisti saranno gli alieni Skrull(ndr. Razza aliena in guerra contro gli extraterrestri Kree). 

 

SAMUEL L. JACKSON

 

 

 

 

BRIE LARSON
CHI E’ BRIE LARSON? 

Da piccoli film commerciali Brie Larson , è passata a recitare per film più importanti come “Lo stravagante mondo di Greenberg”, pian piano è passata a film più importanti e grazie al pubblico che l’ha amata e sostenuta, grazie a questo si è fatta notare. Sarà quindi  lei la fantastica Captain Marvel

 

 

CAPTAIN MARVEL: LA SUA ORIGINE: 

Carol Susan Jane Danvers è la figlia maggiore di un imprenditore di Boston piuttosto maschilista. Decisa, fin dall’infanzia, a impressionare il genitore dimostrandogli il suo valore, Carol eccellerà in vari ambiti, prima di tutto quello scolastico. A 18 anni  lascia la famiglia e si unisce alla Air Force, dove fa rapidamente carriera. Addestrata come spia, successivamente intraprende missioni segrete al fianco di Logan (Wolverine), sotto il comando di Nick Fury. Quando le viene offerto un posto come Capo della Sicurezza alla NASA, la Danvers accetta, rinunciando al grado di Colonnello nella Air Force. Durante il suo lavoro all’agenzia spaziale, Carol si trova coinvolta nei complotti che i Kree ordiscono contro la Terra , è in questo frangente che la ragazza incontra il Dott. Walter Lawson, identità di copertura usata dal soldato Kree, Mar-Vell. 

 

L’ORIGINE DEI SUOI POTERI

Walter Lawson, aka Mar-Vell, diventa la figura  dell’evoluzione di Carol. I due infatti, si incontrano in ambito lavorativo e non legano; tuttavia, la ragazza si infatua dell’alter ego del dottore, Captain Marvel, la salva durante uno scontro. Quando però l’alieno Yon-Rogg, combatte contro Mar-Vell e un dispositivo Kree danneggiato  esplode, la ragazza, che si trova nei paraggi, viene investita da un potentissimo raggio energetico che cambia la sua struttura molecolare rendendola un ibrido metà umano, metà extraterrestre. Tra le stupefacenti abilità che la ragazza si trova a possedere ci sono la struttura muscolare super potenziata, la forza sovrumana, la supervelocità, il volo supersonico, super-riflessi e super-agilità. Inoltre, tra i poteri originali come Ms Marvel, la Danvers ha quello che viene definito il “settimo senso”, la capacità cioè di prevedere in anticipo le mosse degli avversari. Non solo, oltre ad avere grandi doti di combattimento, Carol  parla correntemente  diversi idiomi alieni, tra cui quello Kree, naturalmente.

Pensate che sarà in grado di salvare il mondo ?

Oltretutto vi piace l’attrice che interpreterà Captain Marvel

Scrivete nei commenti cosa  ne pensate di questo film.

Alla prossima,

Ladycry

CORRELATI