Così come ogni anno, è arrivata anche quest’anno la reunion del cast di Ritorno al Futuro.

Scrive così Michael J, Fox su Instagram: “Nel 2018 ce l’ha fatta anche Biff”.

Non è mai facile riunirsi tutti per celebrare ogni anno che passa dalla produzione di uno dei cult di fantascienza per eccellenza.

Marty, Lorraine, Doc e Biff hanno avuto quest’anno la possibilità di ritrovarsi per festeggiare assieme il 33esimo anniversario del primo capitolo della trilogia.

Ritorno al futuro, prodotto nel 1985 da un’idea di Bob Gale e Robert Zemeckis, fu un successo internazionale.
Così come riporta Box office mojo la pellicola costata poco meno di 20mln ha incassato 19 volte tanto sommando guadagni domestici ed esteri.

Le ultime indiscrezioni

Negli ultimi tempi si era vociferato di un possibile impegno che rivedeva il cast alle prese con un tardivo quarto capitolo.
Le voci si sono fortunatamente spente in un nullo di fatto. Immaginare un sequel del film con i protagonisti invecchiati di 25 anni proprio non riusciva a farsi strada nella mia mente. Cosa avrebbero fatto una fuga dallo ospizio per l’ottantenne Doc Brown? Ma anche no.

Le voci sono state cessate da Robert Zemeckis che ha riferito che a meno di eventuali sconvolgimenti e idee geniali non avrebbe ripreso in mano lo script di un nuovo “Ritorno al futuro”.

Di seguito il post della reunion dei personaggi immortali del cast:

Back in 2018, even Biff made it. @fanexpoboston @lea_thompson @tomwilsonusa #chrislloyd

Un post condiviso da Michael J Fox (@realmikejfox) in data:

 

Scrivi qui il tuo commento...