Simpson e Griffin: il sequel di uno e il primo film dell’altro

Ammettiamolo…tutti noi appena appresa la notizia dell’acquisizione della Fox da parte della Disney abbiamo sperato in un sequel immediato del film de “I Simpson“. Simpson

Le nostre speranze non sono state disattese dalla casa di Topolino, anche se per ora si tratta solamente di rumors.

La Fox infatti starebbe lottando per tenere i diritti della famiglia gialla, ma ovviamente la Disney vorrebbe prendere tutto il pacchetto. La casa detentrice dei diritti di Deadpool e altri eroi Marvel, per cui sono già pronti nuovi progetti, infatti starebbe rinnovando tutto il comparto di animazione. La Fox ha dovuto fare questa operazione poiché la DreamWorks Animation è stata acquistata dalla Comecast (che ancora si lecca le ferite).

Cosa sappiamo di certo

Praticamente nulla…ma…

Il regista, David Silverman, e lo sceneggiatore, Al Jean, avrebbero fato delle dichiarazioni che lasciano ben sperare i fan dei Simpson. Entrambi, infatti, avrebbero sempre voluto realizzare un sequel del primo film, ma la crisi che ha travolto la Fox negli ultimi anni ha impedito qualsiasi progetto.Simpson

Le novità però non sono finite, lo studio infatti, avrebbe degli accordi per realizzare altri due film, su altrettante serie animate: Bob’s Burgers I Griffin.

Quest’ultimo in particolare sarà, secondo fonti interne, un misto di live action e animazione.

Simpson

Non ci resta che aspettare…i due studi cinematografici non sono ancora “un’unica realtà”, come vi abbiamo già detto. Tutti noi fan dei Simpson speriamo che da qualche parte si riescano a trovare i soldi per realizzare, qualsiasi sia lo studio, il sequel di quel fantastico film uscito ormai 10 anni fa.

Restate connessi con noi per continuare a ricevere informazioni su questa e altre notizie…perchè Nerdpool non va mai in vacanza.

 

CORRELATI