Shadow of the Tomb Raider: nuovo trailer per l’arsenale

Preparati per Shadow of the Tomb Raider con un nuovo arsenale. Lara Croft userà tutto a sua disposizione per abbattere Trinity.

Eidos Montreal e Square Enix hanno da poche ore pubblicato un nuovo trailer di Shadow of the Tomb Raider. Il filmato mostra parte di quello che sarà l’arsenale in dotazione e delle armi a disposizione di Lara nella sua nuova avventura.

Questo video mostra in modo preciso una carrellata sulle armi e sull’arsenale a disposizione di Lara Croft in Shadow of the Tomb Raider: possiamo vedere finalmente il fucile d’assalto, la pistola, l’arco, il fucile a pompa e il coltello nei corpo a corpo.

Shadow of the Tomb Raider

Sinossi

Vivi con Lara Croft il punto di svolta della sua vita, la nascita della Tomb Raider. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica. Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse Maya, Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Continua a seguirci su nerdpool.it per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news!

CORRELATI