Anthem – Niente supporto alle mod su PC!

Brutte notizie per i possessori di PC che aspettano Anthem. BioWare tramite il suo executive producer Mark Darrah ha fatto sapere che il suo titolo non supporterà in alcun modo le mod. Darrah ha spiegato che il motivo per cui non saranno supportate, è la mancanza delle tecnologie necessarie per farlo. Tutti gli addetti ai lavori infatti sarebbero felici di introdurre questa feature ma al momento non è semplicemente possibile.
Un altro possibile motivo per cui non vogliono inserire le mod potrebbe essere per evitare cheat da parte degli utenti. Il gioco sarà totalmente concentrato sul multiplayer online, quindi inserire il supporto alle mod permetterebbe agli utenti di usare dei trucchetti.

Anthem BioWare

Oltre ad annunciare che le mod non saranno supportate sono stati fatti altri annunci. Si è parlato infatti delle armi e della presenza del codex, un glossario con tutte le informazioni sul mondo di gioco e i propri eventi. Purtroppo a differenza del codex di Mass Effect, in Anthem esso non verrà doppiato.

Ricordiamo che Anthem è in uscita il 22 Febbraio 2019 su PS4, PC e Xbox One.

CORRELATI