Kwik-E-Mart ora non più solo a Springfiled

Ha aperto negli USA

“Io lo faccio…rapino il Jet Market

Da oggi questa frase potrebbe non essere più solo una citazione…apre, infatti, il primo Kwik-E-Mart della storia. 

Carolina del Sud, Myrtle Beach, ecco dove ha aperto uno dei minimarket più famosi della storia. 

Ma cosa propone il Kwik-E-Mart? Latte scaduto e hot dog che girano da soli nella macchina?
No! O per lo meno lo speriamo. Il minimarket gestito da Apu propone una serie di articoli, alimentari e non.

Il particolare store propone una serie di prodotti a tema Simpson tra i quali: le famosissime ciambelle Lard Lan Donuts e le celeberrime Duff, purtoppo non quelle che vorremmo provare tutti, ma le bevande energetiche dello stesso marchio, e ancora i tanto amati Squishee

Ma come mai il Kwik-E-Mart è stato aperto proprio in South Carolina?

“C’è un sacco di traffico pedonale e credo sia il posto perfetto. Penso che i Simpson verrebbero a Myrtle Beach per una vacanza.”

Queste le parole di uno degli sviluppatori del progetto. Per trovare la location, infatti, ci sono voluti ben quattro anni di ricerche.

L’importanza del progetto è stata tale da avere risonanza anche nei vari media locali, che ne hanno annunciato l’apertura con diversi servizi.

Come si può vedere dal video, è stata posta molta attenzione nella cura dei particolari ed entrando si ha davvero la sensazione di mettere piede a Springfield.

Non sappiamo se questo progetto avrà così tanto successo da essere riproposto qui in Italia. In caso io organizzerò un tour bus per andare a vedere il Kwik-E-Mart, chi viene con me?

CORRELATI