back to top

Sta arrivando Luigi’s Mansion Remake

Il remake del più simpatico acchiappafantasmi per Nintendo 3DS uscirà il 19 Ottobre !

All’inizio di questa settimana la pagina ufficiale Facebook dedicata al Nintendo 3DS rivela la data di uscita dell’attesissimo remake Luigi’s Mansion !

luigi'smansionremake
       

Mentre grandi e piccini conoscono perfettamente l’idraulico Mario –  star  di casa Nintendo – forse non tutti conoscono altrettanto bene il fratello dall’uniforme verde: Luigi.

Il simpatico Luigi è un gran fifone ma non si tira certo indietro quando è il momento di catturare terribili e dispettosi fantasmi,  entrando nelle case più infestate che abbiate mai visto ! 

luigi'smansionremaescreenshot
    

Luigi’s Mansion debutta in Giappone nel 2001 per la console Nintendo GameCube ed ha come protagonista proprio Luigi, ruolo che non ricopriva da ben dieci anni dal suo primo esordio avvenuto nel gioco educativo Mario is Missing! dell’ormai lontano 1992.

nintendoconsole
La console Nintendo GameCube in commercio dal 2001 al 2009

Tenetevi forte perchè il 19 Ottobre, a ridosso delle festività di Halloween, Luigi e il suo Poltergust 5000 torneranno a farvi compagnia nelle notti più buie…direttamente su Nintendo 3DS.

luigi'smansionremake3ds
     

Avete sentito un rumore ? Non preoccupatevi, probabilmente era solo il professor Strambic…

Ad ogni modo è sempre meglio controllare…perciò andate in esplorazione con Luigi fra tranelli, missioni, simpatiche animazioni e malvagi Boo per ripulire le case infestate in questo gioco adatto a tutti: Luigi’s Mansion per Nintendo 3DS, presto in uscita il 19 Ottobre 2018.

luigi'smansionstrambic
    

Se non conosci ancora Luigi e vuoi provare subito questo classico di casa Nintendo puoi trovarlo fra i Nintendo Selects con Luigi’s Mansion 2 per 3DS di cui ho già parlato qui.

CORRELATI