spot_imgspot_img

A-X-L: Un’amicizia Extraordinaria – Poster Italiano

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

E’ stato rilasciato il poster ufficiale in italiano del film scritto e diretto da Oliver Daly:
A-X-L – Un’amicizia Extraordinaria
.

Trama

Il protagonista, Miles (interpretato da Alex Neustaedter) è un adolescente che durante una corsa rally incontra un cane robot di nome Axl, dotato di un’intelligenza artificiale di nuova generazione e addestrato per scopi militari, ma con un cuore buono come quello di un cane vero.

I due legheranno subito e si andrà a creare un conflitto con gli scienziati che hanno dato vita ad Axl e ora lo rivogliono indietro.

Miles, che non vuole perdere il suo amico, si alleerà con Sara, una ragazza di cui è innamorato, per proteggerlo.

Il film

A-X-L – Un’amicizia Extraordinaria è uno scifi in stile anni ’80, un film fantascientifico la cui idea ha origine da una teoria scientifica detta “Automiglioramento Ricorsivo“, ovvero, come dice la parola stessa, un processo per cui la tecnologia da sola è capace di migliorare nel tempo andando aldilà della programmazione.

Gli effetti speciali del film sono curati dalla Legacy Effects (The Avengers, Avatar, Jurassic World). Mentre come produttori vediamo Kevin TurenDavid Goyer (sceneggiatore di Batman V Superman, fattore per nulla confortante).

Cast

Nel cast, oltre al già citato Alex Neustaedter, abbiamo Thomas Jane, come Chuck, il padre di Miles; Becky G nel ruolo di Sara,  Ted McGinleyDominic RainsAlex MacNicoll (Sam) e Dorian Kingi.

Vedremo il film nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 Ottobre 2018, distribuito da M2 Pictures.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: