PUBBLICITÀspot_imgspot_img

San Marino Comics and RAIN

La fiera del San Marino comics and games affronta il maltempo e ne esce vittoriosa!

Salve a tutti amici cosplayer ed appassionati! Si è appena conclusa la 5 edizione del San Marino comics and games e quest’anno devo dire che la fiera ha dovuto combattere contro il meteo.

Un weekend di pioggia questo del 24-25-26 Agosto che però non ha fermato l’organizzazione del San Marino comics che, nonostante il freddo e l’acqua è riuscita a mantenere l’organizzazione di quasi tutti gli eventi in programma.
Complimenti vivissimi agli organizzatori che hanno saputo spostare in velocità la sede della gara cosplay, dalla zona palco all’aperto al teatro Titano in Piazza sant’Agata. E hanno tenuto costantemente aggiornata la pagina Facebook su tutti i cambiamenti relativi al programma e al meteo.

Ad ulteriore testimonianza della tenacia del San marino Comics di quest’anno, ci sono tutte le parate Gothic, SteamPunk, ecc. Hanno avuto luogo durante il pomeriggio di Sabato e la prima parte di Domenica, grazie alla momentanea tregua della pioggia.

Peccato per gli stand del San Marino Comics, che hanno davvero dovuto combattere a ritmo di aperture e chiusure continue per tutelare la propria merce. Più fortunati coloro che avevano la propria postazione nella galleria antecedente il Giardino dei Liburni, al riparo dal maltempo e dal freddo per tutte le giornate.

Per chi non fosse riuscito a partecipare al San Marino comics and Games 2018, sulla pagina Facebook trovate tantissime foto e video di quello che la fiera è riuscita a fare nonostante la pioggia. Anche sulla loro pagina web trovate il riassunto del programma di questa ultima edizione.

San Marino Comic sui social


E l’anno prossimo non mancate! Nonostante il San Marino comics non sia tanto grande, organizza sempre mostre ed eventi interessanti. Come l’esposizione di Claudio Castellini (presente anche in fiera), quella di LEGO grazie alla collaborazione di un collezionista privato, le conferenze su Tolkien e l’esposizione del costume originale di Leonardo delle Tartarughe Ninja del 1990!

Dalla vostra JekkaChan è tutto, continuate a seguirmi su nerdpool! Il prossimo appuntamento è per Domanica 2 Settembre con la mia opinione della serata a tema Harry Potter e il bosco dei dissenatori!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

“Cosplay Girl” di Valentino Notari- Recensione

A volte vorremo solo metterci un costume per risolvere tutti i nostri problemi. Ma...

Nerd Pool intervista Valentino “Imriel” Notari

In occasione dell'uscita del suo romanzo Cosplay Girl edito da Mondadori, abbiamo potuto parlare...

Jessica Nigri ci emoziona con il suo cosplay di Bowsette

L'ormai iconica cosplayer Jessica Nigri ci presenta una esplosiva Bowsette! 150.000 like superati in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

DC: Tom Taylor condivide un cosplay di un suo personaggio

Uno dei momenti più scioccanti della miniserie DCeased vede Dinah Lance, aka Black Canary, trasformarsi in Lanterna Verde.Una talentuosa cosplayer ha deciso di rappresentare...

GameCom 2019: la preview!

Archiviate con successo le prime tre edizioni, la manifestazione friulana dedicata ai mondi del fumetto, del cinema, dell’animazione, dei games, del cosplay,...

Bologna Comics & Games 2019: un divertente e piacevole evento

Dopo il Milano Comics and Games di Settembre, quest'anno abbiamo avuto il piacere di essere presenti anche al Bologna Comics & Games che ha...

NerdPool.it incontra Satine Lux Cosplay

Abbiamo il piacere di portare su NerdPool.it la nostra intervista a Satine Lux. Come sempre non togliamo troppo spazio con le introduzioni e passiamo direttamente alle domande...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI