Game of Thrones 8 – Tra ritardi e teaser

I TEMPI DI PRODUZIONE DELLA STAGIONE FINALE DI GAME OF THRONES SI DILATANO. L'IHYPE IMPERVIA MA ALMENO ABBIAMO LE PRIME SCENE DAL SET.

L’attesa per l’ottava stagione di Game of Thrones si sta facendo sempre più estenuante.

Non credo affatto che gli autori non si stiano avvalendo anche di questi prolungamenti dei tempi di realizzazione per creare maggiore aspettativa.

Con un finale di settima stagione a dir poco scoppiettante, la serie si è presa quasi due anni per la realizzazione della successiva lasciando milioni di fan in trepidazione.

Cosa ci aspetta?

Gli addetti ai lavori stanno facendo di tutto nei mesi di prodizione per ricordare al mondo che hanno un appuntamento col destino da adempiere nei confronti di Game of Thrones.
Basti ricordare il post su Instagram della giovane Maisie Williams (Arya) con tanto di saluto al personaggio da lei interpretata:


Oppure la foto del nuovo tatuaggio di Sophie Turner (Sansa) che aveva fatto inneggiare allo spoiler.

 

First tattoo back home! Thank you so much for getting this from me @sophiet ! ? bad ass !

Un post condiviso da Lauren Winzer (@laurenwinzer) in data:

La notizia

Parrebbe, secondo quanto detto dal supervisore degli effetti speciali Joe Bauer all’Huffington Post, ci sia un ritardo di qualche mese per l’uscita dello show.
Pare inoltre che Game of Thrones non sarà candidata a nessuna premiazione degli Emmy Awards per i prossimi due anni.

Quanto rivelato dal partecipante ai lavori implica che lo show non sarà rilasciato per almeno la metà dei suoi capitoli allo scadere del 31 maggio 2019.
Quest’ultima è infatti una regola che determina appunto gli aventi diritto a partecipare alle premiazioni più importanti degli shows su piccolo schermo.

Tirando le somme dunque si pensa a una premiere a cavallo tra la stagione estiva e l’autunno 2019.

Quello di cui siamo certi è la bravura degli interpreti della serie. Tutti gli ammiratori dell’universo di Game of Thrones sanno nel profondo che varrà la pena aspettare anche qualche settimana in più pur di coronare al meglio sette grandi stagioni.

Di seguito riportiamo una clip pubblicitaria della HBO con le prime immagini montate dal set, come se l’attesa non fosse già alta.

 

 

CORRELATI