back to top

Maleficent 2: concluse le riprese del film

Dopo diversi mesi di attesa sono terminate le riprese dell’attesissimo film Maleficent 2!

Come si può vedere anche nel profilo instagram del regista Joachim Rønning, il quale ha pubblicato una foto che comprende tutti i membri del cast. Nella didascalia della foto si può leggere: “un grande ringraziamento a questa fantastica compagnia inglese per aver passato l’estate con me” e poi “spero che tutti voi passiate dei bei momenti prima della vostra prossima avventura!

CAST E TRAMA

I personaggi del cast che sono stati riconfermati sono Angelina Jolie che interpreterà la “strega” Malefica; Elle Fanning nei panni della bella addormentata Aurora; Lesley Manville e Imelda Staunton che interpretano due delle tre fate madrine e infine Sam Riley che interpreta Fosco, “l’aiutante” di Malefica.

I nuovi nomi che invece sono stati annunciati e confermati nel cast sono Michelle Pfeiffer come la Regina Ingrith. Ed Skrein,Chiwetel Ejiofor e Robert Lindsay ma dei quali non sappiamo ancora il ruolo che interpreteranno.

Per quanto riguarda la trama è rimasta nascosta e non sappiamo ancora in quali avventure si cimenteranno Malefica e la principessa Aurora. Alcune voci dicono che le due protagoniste si coalizzeranno per combattere alcuni nemici nella brughiera ma ancora non è sicuro.

DATA DI USCITA

Il film verrà rilasciato delle sale americane il 20 maggio 2020. Per quanto riguarda le sale italiane invece non è ancora stata annunciata la data ufficiale.

CORRELATI