back to top

Tarantino: Ecco il volto di Charles Manson nel suo nuovo film

Sono stati scelti gli attori che interpreteranno Charles Manson e Roman Polanski

Come già saprete, il Vate Quentin Tarantino è attualmente impegnato per la realizzazione del suo nono film: Once Upon A Time In Hollywood, che verrà rilasciato negli Stati Uniti il 26 luglio 2019.

Tarantino
Fanart by QTFC

Il cast si allarga

Protagonisti del film sono Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, rispettivamente nei panni dell’attore Rick Dalton e la sua controfigura Cliff Booth, che cercano di sfondare nel mondo del cinema.
Vedremo inoltre la splendida Margot Robbie interprete di Sharon Tate e moglie di Roman Polaski, che secondo gli ultimi aggiornamenti verrà interpretato da Rafal Zawierucha, un attore polacco alle prime armi.

Rafal Zawierucha e Roman Polanski

Colui che invece andrà a ricoprire il ruolo dell’assassino che compì la strage di Cielo Drive, Charles Manson, sarà Damon Herriman.
Questo nome non vi sarà forse molto familiare in quanto anche lui, come Rafal, è un attore australiano alle prime armi, che nella serie Justified interpretava Dewey Crowe.

Damon Herriman e Charles Manson

Altri nomi

Al cast si sono aggiunti anche altri nomi femminili, come:
Rumer Willis (Joanna Pettet), Margaret Qualley (Kitty Kat)Dreama Walker (Connie Stevens)Victoria Pedretti e Madisen Beaty.

Nel cast stellare del film di Tarantino sono già stati confermati qualche tempo fa Michael Madsen, Tim Roth, Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Clifton Collins, Keith Jefferson, Nicholas Hammond, James Marsden, Dakota Fanning, Julia Butterse, Kurt Russel, Burt Reynolds, Timothy Olyphant e Al Pacino.

Once Upon A Time In Hollywood

Il Film

Come sappiamo, il film sarà la prima pellicola di Tarantino in cui il regista racconterà una storia vera.
I fatti realmente accaduti del 1969, in cui Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, venne assassinata dalla setta sanguinaria della famiglia Manson.
Il regista metterà però la sua firma inserendo elementi di finzione che accompagneranno la storia.

Foto dal set

Once Upon A Time In Hollywood, omaggio alle pellicole di Sergio Leone, è attesissimo dai fan e non di Tarantino, anche noi di NerdPool non vediamo l’ora di gustarci questa pellicola.

E voi?
Fatecelo sapere tra i commenti!
Rimanete connessi per ulteriori news.

CORRELATI