back to top

Tarantino e Mindhunter: stesso attore per Charles Manson

Come ormai già saprete, Tarantino è a lavoro per la realizzazione del suo nuovo film: Once Upon a Time in Hollywood (qui per saperne di più).

Secondo le ultime notizie, l’attore che interpreterà Charles Manson nel film di Tarantino sarà Damon Herriman.

Damon Herriman

Ebbene, si vocifera che proprio lo stesso attore interpreterà lo stesso personaggio nella seconda stagione della serie televisiva Mindhunter (trovate qui la recensione).
La  rivista Collider avrebbe infatti annunciato che l’attore sia stato contattato per vestire i panni di Manson proprio qualche giorno dopo l’annuncio del suo stesso ruolo nel film di Tarantino.

Secondo alcuni rumors però l’attore sarebbe in realtà entrato a far parte del cast di Mindhunter 2 ancor prima di essere selezionato come il Manson di Tarantino.

Mentre però Once Upon A Time in Hollywood sarà ambientato a fine anni ’60, la serie tv, prodotta da David FincherCharlize Theron, sarà ambientata tra fine anni ’70 e inizio anni ’80, quando Manson si ritroverà già dietro le sbarre.
Ciò permetterà all’attore di vivere l’evoluzione del personaggio ed entrare perfettamente nella parte (si spera non troppo), evitando inoltre che il copione sia lo stesso.

tarantino

In attesa di conferme

La notizia non è stata ancora né confermata né smentita da Netflix.
Inoltre non si è ancora a conoscenza di quando uscirà la seconda stagione di Mindhunter.
Ci si chiede dunque se la serie sarà disponibile prima o dopo l’uscita del film Once Upon A Time in Hollywood, che ricordiamo verrà rilasciato nelle sale cinematografiche il 26 Luglio 2019.

Noi di NerdPool siamo davvero elettrizzati da questa curiosa notizia.
E voi cosa ne pensate?
Avete visto la prima stagione di Mindhunter?
Fateci sapere la vostra tra i commenti.
E mi raccomando, rimanete connessi per essere sempre aggiornati!

CORRELATI